Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 11792, member: 2 Ha scritto:Con piacere. Più tardi guardò X bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Condividi Cita messaggio
Montenero altri 6 cm che si aggiungono ai 30 già caduti (e non squagliati)...non male anche se, come dicevo, con CB sotto il metro e mezzo dovevamo essere sommersi tutti, Termoli compresa...ma va beh

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11791, member: 29 Ha scritto:A monteroduni mi hanno appena detto che non e vero che sta nevicando.. ma scrivere cosa non vero? Mha

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Senti Venafrano,credi che non ho altro da fare che dire fesserie.. Io abito sopra al paese e su questo forum qualcuno mi conosce,ha cessato di nevicare poco fa ma quando ho scritto stava nevicando!
Condividi Cita messaggio
Allevamento vonrotaelan, post: 11800, member: 127 Ha scritto:Senti Venafrano,credi che non ho altro da fare che dire fesserie.. Io abito sopra al paese e su questo forum qualcuno mi conosce,ha cessato di nevicare poco fa ma quando ho scritto stava nevicando!
Certo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11801, member: 29 Ha scritto:Certo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Senti per educazione verso chi in questo sito ci butta sante,evito di risponderti,ti consiglio vivamente di non provocaree di comportarti in maniera civile ma soprattutto Matura...
Condividi Cita messaggio
Allevamento vonrotaelan, post: 11802, member: 127 Ha scritto:Senti per educazione verso chi in questo sito ci butta sante,evito di risponderti,ti consiglio vivamente di non provocaree di comportarti in maniera civile ma soprattutto Matura...
Ti stai agitando per nulla, buona serata

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Terremoto a campobasso??

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11804, member: 29 Ha scritto:Terremoto a campobasso??

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Boh. Non ho sentito nulla.
La mia mamma mi ha fatto bello, sano e cambuasciano
Condividi Cita messaggio
Si...2.4 vinchiaturo-Mirabello...io l'ho sentito per un attimo

Mirabello Sannitico
Condividi Cita messaggio
non per criticare ci mancherebbe ma non capisco come mai non ci siano le previsioni per tutti,non parlo della mia zona,relativamente a domani.Ormai sono le 22 di domenica e per domani il buio assoluto...
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)