Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Alternanza neve/cielo nuvoloso.
-2°C, oggi si soffre il caldo!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[Immagine: c3ab5916344f34d7a7be142476fda2ac.jpg]

Turbina in azione a Contrada Colle Leone fra Ripalimosani e Campobasso con il Sindaco di Ripa a bordo.
La strada non c'era piu' [Immagine: 1df94fcf99ff818bee634fe1a63a77c1.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11856, member: 164 Ha scritto:No, non sarà così...non nevicherà ma più a Termoli ... Sad
Buongiorno a tutti, non è una novità che a Termoli non ha mai fatto niente per il forte vento e agli altri posti si, è successo parecchie volte negli anni passati, ma a dire che a Termoli non nevichera mai più è la più grossa fesseria che ho potuto mai sentire, non so ma io non credo assolutamente che sia finita in questa tornata, il tempo a Termoli deve dire ancora la sua soprattutto tra domani e mercolediSmile
Condividi Cita messaggio
Dopo lapioggia di Venerdì dal fine settimana si prevede neve e freddo per almeno 3-4 giorni!!Reading di stamani è a dir poco spettacolare!!
Condividi Cita messaggio
C
lupomatesino, post: 11861, member: 128 Ha scritto:Doo lapioggia di Venerdì dal fine settimana si prevede neve e freddo per almeno 3-4 giorni!!Reading di stamani è a dir poco spettacolare!!

Chiamano l'Esercito...
Condividi Cita messaggio
Questa carta è lontana ma assai "pericolosa", se accade possiamo dire di aver visto davvero tutto in questo gennaio

   
Condividi Cita messaggio
Crissstian, post: 11860, member: 149 Ha scritto:Buongiorno a tutti, non è una novità che a Termoli non ha mai fatto niente per il forte vento e agli altri posti si, è successo parecchie volte negli anni passati, ma a dire che a Termoli non nevichera mai più è la più grossa fesseria che ho potuto mai sentire, non so ma io non credo assolutamente che sia finita in questa tornata, il tempo a Termoli deve dire ancora la sua soprattutto tra domani e mercolediSmile
Mi sono espresso male, volevo dire per questo episodio...scommetto quello che vuoi che NON farà nulla martedì o mercoledì...dopotutto Gianfranco è stato chiarissimo, e io ci credo! se vuoi sapere la verità, io ero scettico sulle previsioni fatte su meteoinmolise (ed ho sperato sbagliassero, non per fargli dispetto, ma perché sperano nevicasse a Termoli e Campomarino), ma ho sbagliato e lo ammetto! quindi, come non hanno sbagliato ad inizio evento, credo non sbaglieranno neanche a fine evento.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11863, member: 7 Ha scritto:Questa carta è lontana ma assai "pericolosa", se accade possiamo dire di aver visto davvero tutto in questo gennaio

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1605]
Il Canada ci farebbe un baffo
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Comunque solo a me su tapatalk non apre il forum? :confused:
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Ma perché si è annunciato anche per martedì e mercoledì cioè non farà niente a Termoli?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)