Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Non male da circa 20/25 minuti

http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-campobasso/
Condividi Cita messaggio
Io credo che domani tutta la regione sarà sotto precipitazioni.

Gianfranco solo una risposta secca ti chiedo...domani lo vedi buono, si o no? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Non lo so. Non scherzo. Mi sembra discreto sulla costa ma da verificare eventuale tenuta pomeridiana della colonna, in abruzzo meglio.

Resto da studiare. A dp
Condividi Cita messaggio
vedendo il radar, sembra la direzione Isernia
Isernia
Condividi Cita messaggio
Mattia88, post: 11901, member: 75 Ha scritto:vedendo il radar, sembra la direzione Isernia
Non mi sembra
http://www.meteoinmolise.com/previsioni-meteo-molise/
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11900, member: 2 Ha scritto:Non lo so. Non scherzo. Mi sembra discreto sulla costa ma da verificare eventuale tenuta pomeridiana della colonna, in abruzzo meglio.

Resto da studiare. A dp
Grazie gianfranco :-) vabbe stasera nell'aggiornamento sicuramente sarai più preciso.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Termoli cade qualche goccia di pioggia trascinata dal vento, 7 gradi. A guardare il radar la direzione dei nuclei nuvolosi sembra sempre la stessa, sfila tutto una manciata di km a ovest di qui come accade ormai da 5 giorni, ma tanto anche se arrivassero rovesci non credo che la colonna sia buona al momento...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
altra scossa...piu forte questa
Condividi Cita messaggio
Qui si copre, T in calo 2.2

San salvo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Buran92, post: 11884, member: 196 Ha scritto:Con quelle carte nevica ovunque non preoccuparti. Anche da me nell' alto tavoliere le ritornanti sono più propizie di un semplice ase che risente dell'ombra garganica Smile
Si, da te potrà anche nevicare in quanto non risentirai dell'ombra garganica, la sfiga termolese invece influenzerà come sempre: nella vita non si finisce mai di imparare, ho imparato che a Termoli puoi parlare di neve solo utilizzando verbi al passato, tipo "ha nevicato, nevico' ecc.ecc" MAI AL FUTURO, e neanche al presente, tipo "sta nevicando", perché poi gira ad acqua!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)