Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Iced_Earth, post: 11932, member: 53 Ha scritto:Sei un grande!!!!!!
Spettacolari i tuoi Time-lapse glc si

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Non dimenticate che rispetto a venerdi-sabato un abbassamento fisiologico per compattamento del manto nevoso del 20% minimo e' normale. Io tramite le foto calcolerò a neve squagliata dove e' arrivata, ma avendo superato il muretto che mi divide dal vicino sono gia' sicuro che sia molto oltre il metro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Grazie per tutto quello che ci mostrate ragazzi, le vostre foto video e quant'altro riempiono veramente di gioia! Smile Spero anch'io di riuscire a vedere un po' di neve quest'anno a Bologna, chissà... Qui a Termoli (dove mi tocca rimanere fino a giovedì causa influenza) occhi puntati a domani che potrebbero finalmente innescarsi correnti buone per avere qualche precipitazione più organizzata anche per noi sfigati, ma secondo me la colonna ormai è compromessa per avere neve, io la vedo durissima. Sad

Adesso temperatura sui +7°, bora che continua a insistere, passaggi nuvolosi che ci sfilano affianco...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Gfs12 migliorato per domani, più prp e goccia fredda più vicina.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
All'improvviso bufera incredibile!!!!
Condividi Cita messaggio
Nuova nevicata a CB, intensa...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Adesso sta facendo una bella nevicata

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Ora rovescio assurdo abbiamo difficoltà con la 4x4
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Sembrano essersi innescate correnti molto simili a quelle di venerdì e sabato, forse per la zona di Campobasso è in arrivo un buon momento...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Raga gfs12 migliora anche le precipitazioni per domani :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)