Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Dopo i 4 cm della mattina, nevischio con folate di vento e brevi schiarite

Ora rinevica di buona lena

T -2 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 11942, member: 84 Ha scritto:Non dimenticate che rispetto a venerdi-sabato un abbassamento fisiologico per compattamento del manto nevoso del 20% minimo e' normale. Io tramite le foto calcolerò a neve squagliata dove e' arrivata, ma avendo superato il muretto che mi divide dal vicino sono gia' sicuro che sia molto oltre il metro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti io tra ieri sera e la tarda mattinata di oggi, già ho notato che si sia abbassato di una buona 15ina di cm...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Qui a san salvo rovescio buono, imbianca sulle auto, T in calo, 1,6

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Rovescio terminato.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ho liberato l'auto, ora chi viene a liberare me?
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[Immagine: adc874465aa6bda3f5c964b65ba5e852.jpg]

Bella neve, foto fatta in centro

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nuovamente bufera, ora con vento e fiocco piccolo.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Forte rovescio nevoso in atto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11943, member: 175 Ha scritto:Grazie per tutto quello che ci mostrate ragazzi, le vostre foto video e quant'altro riempiono veramente di gioia! Smile Spero anch'io di riuscire a vedere un po' di neve quest'anno a Bologna, chissà... Qui a Termoli (dove mi tocca rimanere fino a giovedì causa influenza) occhi puntati a domani che potrebbero finalmente innescarsi correnti buone per avere qualche precipitazione più organizzata anche per noi sfigati, ma secondo me la colonna ormai è compromessa per avere neve, io la vedo durissima. Sad

Adesso temperatura sui +7°, bora che continua a insistere, passaggi nuvolosi che ci sfilano affianco...

Ciao pietro.... secondo te, con il giusto mix temperatura-precipitazioni, il momento migliore quale potrebbe essere? Domani pomeriggio-sera?
Condividi Cita messaggio
E' tutto il pomeriggio che nevica con irregolarità ma al suolo solo 0,5/1 cm di accumulo nuovo a causa delle prp raramente decise e della temperatura intorno lo 0
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)