Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ho donato la mia quota di partecipazione... cielo coperto intanto

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ukmo12!!!!!!! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
   

Devo montare le catene[emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi se i modelli hanno ragione qua si fa la storia, altro che 2012 :eek:Big Grino_O
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ma domani quindi c'è da aspettarsi altra neve fino in pianura ??
Condividi Cita messaggio
Nevica anche a bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 11968, member: 53 Ha scritto:Ragazzi se i modelli hanno ragione qua si fa la storia, altro che 2012 :eek:Big Grino_O
E' da notare come Gfs,nell'ultima uscita,pare iniziare ad accodarsi a Reading per il post 13 Gennaio!!
Condividi Cita messaggio
[Immagine: b887e564d1c082af3c2bcfcca24e96b3.jpg]

Ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Si ma minchia però, GFS si droga per stravolgere così mappe a 24/36 ore, per domani rispetto allo 06z è miglioratissimo, ed è migliorato anche per mercoledì... Togliere 2 gradi a 850 hPa a 24 ore è da panico... Per la colata del 7/8 è stato di performance eccellenti GFS, stavolta è in evidente difficoltà invece... Tocca andare di nowcasting...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
peppetermoli, post: 11963, member: 225 Ha scritto:Ciao pietro.... secondo te, con il giusto mix temperatura-precipitazioni, il momento migliore quale potrebbe essere? Domani pomeriggio-sera?

Giusè sono sincero, non ne ho veramente idea... Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)