Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Dalle previsioni di Gianfranco i più nevosi oggi saremmo noi di Montenero...vi lascio il mio numero 899 chiaramente a pagamento, per farvi sapere come procede Smile

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Precipitazione cessata ma temperatura in buon calo, ora siamo in minima a +2.5°, nulla a che vedere con le aree costiere del Salento che in questi giorni sono la ghiacciaia d'Italia (pressoché tutto sottozero come sempre dal 6 gennaio a oggi) ma è un ottimo risultato. Vento debole a componente occidentale finalmente, addirittura calma di vento a tratti, cielo coperto. Le webcam autostradali di Pescara mostrano delle bellissime nevicate moderate a fiocco grande in atto. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Hanno ripreso a cadere sporadici fiocchi di neve...Smile
Condividi Cita messaggio
6 cm di accumulo notturno sulla macchina....
Avanti così, se vuole, per me puo' anche ricominciare!

Ed ora testiamo il temibile valico di Colle Melaino a Matrice. A dopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 8e29d899f45d7b92bccd72acb3661e52.jpg]
Pescara


Campobasso
Condividi Cita messaggio
Radar buono per le nevicate nella zona costiera, come indicato nelle previsioni per stamattina.

Centimetri su Montenero, Tavenna, Montecilfone, ecc. ecc.

E se la fortuna assiste qualche area interna della provincia di Campobasso potrebbe nuovamente avere tanta neve

http://www.meteoinmolise.com/radar/
Condividi Cita messaggio
Nevischio...
Condividi Cita messaggio
Buongiorno


Campobasso
Condividi Cita messaggio
Fiocca benino ora, è neve anche di qualità discreta tra l'altro, ho aperto la finestra per sentire un po' e quando giunge al suolo si avverte appena appena un leggero rumore, molto molto bene. Smile

Temperatura che continua a ritoccare qualche decimo avvicinandosi ai +2°, vento pressoché assente.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a campobasso fiocchi deboli
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)