Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Nelle prossime ore se ho capito bene intensifica, giusto gianfranco?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12077, member: 2 Ha scritto:Ragazzi della costa sono contento per voi e per il mio amico Pietro.

Gianfranco sta cadendo di tutto... Pandori, fazzoletti, tovaglie... Ci stanno dei fiocchi che saranno 3 cm nel lato più lungo, anche se non si attacca è uno spettacolo! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
peppetermoli, post: 12075, member: 225 Ha scritto:Si anche in zona centro di Termoli... fiocchi enormi! Per il momento però non attacca da nessuna parte.... in periferia attacca?

No Giusè, qui a Porticone accumulo pressoché zero, ma la dimensione del fiocco è una roba che riempie il cuore di gioia a vederla cadere, erano anni che non vedevo nevicare così lento e ovattato senza vento a Termoli! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=vimeo]198808010[/MEDIA]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Continua anche a bojano debolmente

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Termoli - Z.Ind.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nevicata che ha pesantemente aumentato di intensità, ora la precipitazione è veramente forte! Peccato che non riesco a fare video, devo provarci! Adesso è veramente competitiva!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Nel pomeriggio la neve attecchirà anche sulla costa secondo me
Condividi Cita messaggio
Zona centro a Termoli lentamente inizia a posarsi su qualche auto
Condividi Cita messaggio
Neve forte a fiocco medio/grande, imbianca!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)