Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Se non altro possiamo dire di non aver chiuso a zero, 1/2 cm li ha fatti. Smile

Cielo molto nuvoloso, nevica debolmente ora ma la precipitazione continua a rimanere nevosa. Il radar non funziona quindi oggi si va a sorpresa come ai vecchi tempi. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Beffardamente , la neve a Termoli arriva quando le temperatura in quota sono più alte , felice per gli amici dei Termoli, vedere la neve che tocca l' acqua salata del mare è sempre una emozione Big Grin
Condividi Cita messaggio
burian, post: 12158, member: 227 Ha scritto:D

Dici oggi mattia?


No no settimana prossima... Da domenica
Condividi Cita messaggio
Fernando, post: 12155, member: 138 Ha scritto:Buongiorno ragazzi Smile Volevo chiedere com'era la viabilità a Campobasso in particolare nella zona di via monsignor bologna, cioè se e transitabile con le termiche. Grazie Smile
A Campobasso città si circola senza alcun problema in tutte le zone. Ci vogliono le termiche ma senza catene
La mia mamma mi ha fatto bello, sano e cambuasciano
Condividi Cita messaggio
ilmagodilambrate, post: 12163, member: 159 Ha scritto:A Campobasso città si circola senza alcun problema in tutte le zone. Ci vogliono le termiche ma senza catene
grazie mille :-)
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Dovrebbe peggiorare adesso :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
   


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Dopo una breve sosta, sembra che voglia riprendere a nevicare bene...al circolo Vela la stazione segna 0° C... secondo me deve essere successo qualcosa, tipo si sarà bagnata di neve, mi sembra strano...
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 12167, member: 164 Ha scritto:Dopo una breve sosta, sembra che voglia riprendere a nevicare bene...al circolo Vela la stazione segna 0° C... secondo me deve essere successo qualcosa, tipo si sarà bagnata di neve, mi sembra strano...

Penso che sia offline, mi auguro solo temporaneamente... Wink
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
cielo completamente coperto da questa mattina, temperatura sui 5° anche se verso isernia sembra schiarire..
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)