Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Per il corso ci sono anche io

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12219, member: 217 Ha scritto:Si Reading brutto, confido in UKMO
Si, abbiamo ukmo e gfs dalla nostra...preghiamo.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Stavolta non credo a Reading (che fino a domenica-lunedì non è malaccio).Quella traslazione ad ovest improvvisa mi sembra non molto naturale.Stamattina tendeva ad est. Secondo me tornerà a piegare ad est.L'uscita di domani e'importante.
Condividi Cita messaggio
Ukmo nel medio ho notato pare sempre quello più equilibrato, non ha mai cambi drastici, gfs insomma un po' stitico con le temp a 850 hpa a partire da domenica. Anche Gem brutto.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 12222, member: 128 Ha scritto:Stavolta non credo a Reading (che fino a domenica-lunedì non è malaccio).Quella traslazione ad ovest improvvisa mi sembra non molto naturale.Stamattina tendeva ad est. Secondo me tornerà a piegare ad est.L'uscita di domani e'importante.
Beh insomma, la radice dell'hp è parecchio ad ovest, il freddo arrivando sulle alpi non può che scivolare ad ovest, qualora l'hp si fosse trovato quasi sulla Spagna il freddo sarebbe entrato meglio in Italia. Mio personalissimo parere.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Vediamo...altrimenti è un occasione ghiotta persa..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
A me orticellisticamente tocca tifare per Reading, non linciatemi... Big Grin Poi chiaramente vedremo, io spero sempre che nevichi dappertutto. Smile

Comunque a Termoli precipitazioni completamente cessate, a Pescara e dintorni ha ricominciato a nevicare ma il radar continua a andare 1 frame si e 10 no...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Mattia88, post: 12199, member: 75 Ha scritto:con quella carta a Isernia fa minimo 50 cm
Quale carta? cmq magari Big Grin
Condividi Cita messaggio
Altra scossa e questa volta l'abbiamo sentita bene sia io che mia moglie
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 12232, member: 64 Ha scritto:Altra scossa e questa volta l'abbiamo sentita bene sia io che mia moglie
A che ora? Su ingv c'è una 2.8 alle 21.27

A che piano siete?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)