Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ricostruzione dello snow cover europeo(probabile che ci sia qualche imprecisione),confermo il buco sul tavoliere, vedo a pochi chilometri in linea d'aria da qui verso Torremaggiore il verde dei campi. Comunque è davvero notevole come estensione nevosa
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 12232, member: 64 Ha scritto:Altra scossa e questa volta l'abbiamo sentita bene sia io che mia moglie
anche noi, vazzieri.
Condividi Cita messaggio
Gfs18 tanta roba..:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gfs 18z positivo. Comunque siamo sul filo, servono ancora un paio di giorni per inquadrare la situazione
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12233, member: 7 Ha scritto:A che ora? Su ingv c'è una 2.8 alle 21.27

A che piano siete?

Boato nitidamente sentito in zona Monteverde tanto che su whatsapp in tempo reale con gli amici glielo avevo raccontato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12238, member: 7 Ha scritto:Gfs 18z positivo. Comunque siamo sul filo, servono ancora un paio di giorni per inquadrare la situazione
Un grado in meno a 850hp e dovremmo esserci dentro per le nostre quote.Sarebbe una neve del tutto diversa,molto pesante.Non per questo meno gradita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12239, member: 84 Ha scritto:Boato nitidamente sentito in zona Monteverde tanto che su whatsapp in tempo reale con gli amici glielo avevo raccontato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà sarebbe alle 22.27. Dovrebbe essere quella da 2.8

http://cnt.rm.ingv.it/event/12531371
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12240, member: 17 Ha scritto:Un grado in meno a 850hp e dovremmo esserci dentro per le nostre quote.Sarebbe una neve del tutto diversa,molto pesante.Non per questo meno gradita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Di dove sei?

Con gfs18 dai 400-500 si è dentro, ci sono minimi profondi ed organizzati, quindi si creerebbe omotermia.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12242, member: 26 Ha scritto:Di dove sei?

Con gfs18 dai 400-500 si è dentro, ci sono minimi profondi ed organizzati, quindi si creerebbe omotermia.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani,678 s.l.m.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12243, member: 17 Ha scritto:Ripalimosani,678 s.l.m.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Con queste stai dentro ampiamente :-)

Vediamo domattina gli aggiornamenti.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 48 Ospite(i)