Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
contentissimo per gli amici di termoli!...anche noi siamo sulla costa ma chiaramente essendo un po' più alti, seppur mai come l'interno, la neve ce la godiamo lo stesso (senza esagerazioneSmile)....ad ogni modo qui ora c'è il sole anche se lato termoli è tutto scuro e chiuso...dajeeee termoliiii!!!!!
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
La prossima notte ci sono tutti gli ingredienti per fare delle minime molto molto interessanti! [emoji6]
Condividi Cita messaggio
Ragazzi vi segnalo questo sito dove vedere i bellissimi scatti satellitari della nasa, aspetto il prossimo scatto con cielo sereno per vedere la copertura nevosa Big Grin https://worldview.earthdata.nasa.gov/
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Incredibile e improvviso blizzard nevoso...e io che oramai credevo tuto finito...
Condividi Cita messaggio
Ragazzi qui sta facendo una TEMPESTA DI NEVE ASSURDA IO NON RIESCO A CREDERCI
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 12306, member: 175 Ha scritto:Ragazzi qui sta facendo una TEMPESTA DI NEVE ASSURDA IO NON RIESCO A CREDERCI
vogliamo le foto
Condividi Cita messaggio
A san salv anche nevica a fiocconi, ma sul mare è nero

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Tempesta di NEVE INCREDIBILE!!!:eek:
Condividi Cita messaggio
Non avete idea, è il delirio! Mai nevicato così forte da inizio ondata! L'ultima volta che ho visto nevicare così a Termoli è stato il 16 dicembre 2010!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 0808a73543682afda65fbac42b3eb2bb.jpg]

[Immagine: bfb75eab04200d660964938f9b420453.jpg]

[Immagine: 3dd870742dd0a83b149f52da201321b3.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 81 Ospite(i)