Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco pensi che stanotte la risalita dei valori ad 850 HPa andrà a rovinare le minime che potrebbero essere davvero notevoli?
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
gianfranco
Gianfranco, post: 12368, member: 2 Ha scritto:Differenza non banale tra ukmo e gfs.
Speriamo in ukmo perchè potrebbe tornare la neve anche se con termine non particolari a quote molto molto basse, in gfs evoluzione più occidentale causa puntamento troppo a nord dell'hp e coricamento dello stesso.

Ma soprattutto occhio ai minimi: anche i collinari dovrebbero sperare che ukmo avesse ragione perchè con gli americani c'è il rischio a più riprese di un minimo troppo settentrionale e quindi spesso potrebbe portare in ombra la ns regione.
gianfranco se va piu occidentale la mia zona (morcone) ci va bene?
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Stanotte si bissa!

-1.2 attuali

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Buonasera, secondo voi il peggioramento di venerdì fino a che quota potrebbe portare pioggia? io ho intenzione di portare alcuni amici a vedere lo spettacolo di Capracotta nella giornata di sabato, pensate che anche il paese (o più su prato gentile) possano avere acqua? vorrei si mostrasse in tutto il suo splendore ricoperta di neve. Grazie
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 12372, member: 119 Ha scritto:Buonasera, secondo voi il peggioramento di venerdì fino a che quota potrebbe portare pioggia? io ho intenzione di portare alcuni amici a vedere lo spettacolo di Capracotta nella giornata di sabato, pensate che anche il paese (o più su prato gentile) possano avere acqua? vorrei si mostrasse in tutto il suo splendore ricoperta di neve. Grazie
Per me fino al primo pomeriggio purtroppo sarà pioggia..poi dal pomeriggio nevone.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12364, member: 2 Ha scritto:Una stazione a Monteverde..arriverà mai? Big Grin

Intanto vi confermiamo che a febbraio arriverà la webcam più bella di Campobasso. Tutto fatto e ratificato con scatti ogni 5 secondi

Arriva Arriva, prometto che arriva..... Ma voglio lo sconto! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12369, member: 8 Ha scritto:Gianfranco pensi che stanotte la risalita dei valori ad 850 HPa andrà a rovinare le minime che potrebbero essere davvero notevoli?

Probabilmente sì. Anche se molte zone di valle interna non dovrebbe subire conseguenze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 12372, member: 119 Ha scritto:Buonasera, secondo voi il peggioramento di venerdì fino a che quota potrebbe portare pioggia? io ho intenzione di portare alcuni amici a vedere lo spettacolo di Capracotta nella giornata di sabato, pensate che anche il paese (o più su prato gentile) possano avere acqua? vorrei si mostrasse in tutto il suo splendore ricoperta di neve. Grazie

Secondo me Capracotta non vedrà pioggia, al massimo mista, ma Prato Gentile sicuro neve.
Comunque Sabato bella giornata soleggiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 12372, member: 119 Ha scritto:Buonasera, secondo voi il peggioramento di venerdì fino a che quota potrebbe portare pioggia? io ho intenzione di portare alcuni amici a vedere lo spettacolo di Capracotta nella giornata di sabato, pensate che anche il paese (o più su prato gentile) possano avere acqua? vorrei si mostrasse in tutto il suo splendore ricoperta di neve. Grazie

Le previsioni in home, per la giornata di sabato, parlano di neve dai 1200 metri in su
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12376, member: 84 Ha scritto:Secondo me Capracotta non vedrà pioggia, al massimo mista, ma Prato Gentile sicuro neve.
Comunque Sabato bella giornata soleggiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti avevo puntato sabato per la giornata soleggiata e gelida Big Grin spero non piova, se poi li butta altri 20-30cm di fresca, ancora meglio!
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)