Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 12408, member: 2 Ha scritto:Non saprei risponderti. Reading sulle soluzioni del genere è sempre su ottimi livelli, gfs nell'ultima fase è migliorato tanto.
Secondo me spazio per andare a sud-est ci sta

Ok Gianfranco, grazie mille. E speriamo in un bel sudest shift dell'intera struttura entro domani!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Notavo a Termoli +0.3° al Circolo della Vela, notevolissimo...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Zona Fossato cupo. Segnalazione di Iced_Earth

[Immagine: be3fa599fd362d3b7c5efd31cb7d4b63.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Certo, diciamoci pure la verità: far cambiare strada a READING a 96-120 h sarà dura...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12408, member: 2 Ha scritto:Non saprei risponderti. Reading sulle soluzioni del genere è sempre su ottimi livelli, gfs nell'ultima fase è migliorato tanto.
Secondo me spazio per andare a sud-est ci sta
Perdona la mia totale incompetenza ma con quale delle configurazioni proposte dai vari modelli il versante isernino e venafrano ne traebbero benefici?parlando in termini di precipitazioni..Se poi non fosse in nessuno dei due casi allora qual è la configurazione più prolifera per la zona sopra citata.. grazie anticipatamente per la spiegazione
Condividi Cita messaggio
Certo, diciamoci pure la verità: far cambiare strada a READING a 96-120 h sarà dura...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12416, member: 62 Ha scritto:Certo, diciamoci pure la verità: far cambiare strada a READING a 96-120 h sarà dura...
Mica tanto..ultimamente possibilissimo :-)

Qui a san salvo -2.7!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Allevamento vonrotaelan, post: 12415, member: 127 Ha scritto:Perdona la mia totale incompetenza ma con quale delle configurazioni proposte dai vari modelli il versante isernino e venafrano ne traebbero benefici?parlando in termini di precipitazioni..Se poi non fosse in nessuno dei due casi allora qual è la configurazione più prolifera per la zona sopra citata.. grazie anticipatamente per la spiegazione
Come configurazione andrebbe anche bene ma sarebbe troppo calda. Un bel minimo sul basso tirreno prima in traslazione verso est poi farebbe felici tutti.
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12417, member: 26 Ha scritto:Mica tanto..ultimamente possibilissimo :-)

Qui a san salvo -2.7!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Anche lui negli ultimi tempi ne ha viste e fatte di cazzatelle effettivamente....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12419, member: 62 Ha scritto:Anche lui negli ultimi tempi ne ha viste e fatte di cazzatelle effettivamente....
Esatto :-)

-3 san salvo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)