Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Eccomi a Bologna, qui siamo messi così, con cielo coperto.

[Immagine: 204901974984b38ff9e58bec1572dbe2.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Speriamo che per questa volta ci vada bene a noi..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12481, member: 29 Ha scritto:Speriamo che per questa volta ci vada bene a noi..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

In termini di precipitazioni dovrebbe andar bene più o meno a tutti, il problema sono le termiche da collina o alta collina, per la pianura è veramente tosta.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12482, member: 7 Ha scritto:In termini di precipitazioni dovrebbe andar bene più o meno a tutti, il problema sono le termiche da collina o alta collina, per la pianura è veramente tosta.
Si lo so.. ho notato..uff

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12482, member: 7 Ha scritto:In termini di precipitazioni dovrebbe andar bene più o meno a tutti, il problema sono le termiche da collina o alta collina, per la pianura è veramente tosta.

Si, pianure decisamente fuori. Credo che sotto i 500-600 metri il nulla. E ti dirò, neanche Campobasso mi sembra messa benissimo...(fermo restando che, con questi minimi saremmo pressoché in ombra, con precipitazioni su Lazio, Umbria e Marche).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12482, member: 7 Ha scritto:In termini di precipitazioni dovrebbe andar bene più o meno a tutti, il problema sono le termiche da collina o alta collina, per la pianura è veramente tosta.
Ma lo sai daniele che io invece dubbi principalmente a livello precipitativo? Con i minimi cosi' impazziti rischi qualche ombra che ti farà' mangiare il fegato. Invece un minimo a sud e' sempre meglio ..
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12481, member: 29 Ha scritto:Speriamo che per questa volta ci vada bene a noi..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Venafro la vedo proprio male. . . Isernia al limite
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12473, member: 62 Ha scritto:Si ragazzi, vabbè, timidissimo segnale di gfs...ma per la miseria sto maledetto minimo non sprofonda a sudest, non si stacca dalla Sardegna...(oltretutto, dalle 138 ore mi sembra inevitabile la corsa verso la Spagna...).
Che poi si, ens Reading ottime, ma se poi stasera con l'uscita ufficiale le smentisce puntualmente, che me ne faccio??
Concordo ma non iniziamo a migliorare..
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12485, member: 2 Ha scritto:Ma lo sai daniele che io invece dubbi principalmente a livello precipitativo? Con i minimi cosi' impazziti rischi qualche ombra che ti farà' mangiare il fegato. Invece un minimo a sud e' sempre meglio ..

Sì è vero, tra l'altro il minimo sembra rimanere parecchio statico, quindi l'ombra è per sempre...vedremo, per questo è molto presto ancora.
Condividi Cita messaggio
Ad un primo sguardo le ens di gfs06 non mi sembrano buonissime: confermerebbero, in sostanza, la tendenza occidentale e a minimi centro tirrenici. Sbaglio?
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 75 Ospite(i)