Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 12487, member: 2 Ha scritto:Concordo ma non iniziamo a migliorare..

?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ecco, appunto. Io con quei minimi di fronte al Lazio ho visto sempre e solo ombre molisane...discorso del tutto diverso da Umbria/Marche in su. Insomma, sempre più certo che sarà nevone emiliano-romagnolo ed umbro-marchigiano. Voi mi direte: "aspetta, perché può migliorare". Si ragazzi, ma non siamo mica a 200 ore...il range ormai questo è...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 7eea3504bf85669ca300efc75e6902f8.jpg]
Che ne pensate?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Secondo voi pure Ukmo con l'uscita di stamattina si è "imbastardito" per noi?
Oppure andrebbe bene una soluzione come quella?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12482, member: 7 Ha scritto:In termini di precipitazioni dovrebbe andar bene più o meno a tutti, il problema sono le termiche da collina o alta collina, per la pianura è veramente tosta.


Daniele Isernia in questi casi sta dentro
Isernia
Condividi Cita messaggio
Tenete a mente che soprattutto inizialmente è aria artica marittima quindi dipende sempre dalle precipitazioni e dalla loro intensità
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12493, member: 62 Ha scritto:Secondo voi pure Ukmo con l'uscita di stamattina si è "imbastardito" per noi?
Oppure andrebbe bene una soluzione come quella?
A me non dispiace affatto.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12496, member: 2 Ha scritto:A me non dispiace affatto.

Ecco, lo credevo troppo occidentale anche lui io invece.
Oh, che devo dirvi: aggrappiamoci a JMA!! :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
guardate...vado a memoria..nel gennaio del 2000 (non il 29-31 gennaio 1999) ci fu una severa ondata di freddo. nevicò più sulla costa (circa una decina di cm) che nel subappennino (a cb non c'era praticamente nulla). io studiavo all'ora a cb e, uscendo verso le 23,00 da casa di alcuni amici, notai il cielo sereno e la portiera della macchina bloccata, seppur dopo un paio d'ore di sosta fuori (viale principe di piemonte). il cielo rimase sereno e il giorno dopo tg5 disse che cb aveva toccato i -12. vi sovviene?...magari sbaglio ma non credo, ad ogni modo mi sembra una delle T se me la confermate più rigide in assoluto relativamente al capoluogo
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
    Non so se sia una volpe, un gatto o un cane, so solo che sono anni che seguo questa webcam e quelle impronte seguono sempre la stessa medesima traiettoria da anni, non appena c'è un po di neve appaiono... Che spettacolo la natura
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)