Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Qui è da poco finito un acquazzone.. ora pioviggina temperatura sui 3 gradi cosi come segnalato dalla macchina.. le precipitazioni arrivano dalla nostra zona preferita.. peccato per la temperatura, come sempre

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12500, member: 29 Ha scritto:Qui è da poco finito un acquazzone.. ora pioviggina temperatura sui 3 gradi cosi come segnalato dalla macchina.. le precipitazioni arrivano dalla nostra zona preferita.. peccato per la temperatura, come sempre

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Un paio di giorni fa tornando da Roma mi è parso ancor più evidente come Venafro si trovi proprio in ombra rispetto alle precipitazioni provenienti dall' adriatico...e pensare che più o meno si trova alla stessa altitudine e a pochi chilometri di distanza da Sant' Eusanio di Monteroduni dove la neve era ancora presente sia a terra che sui tetti...
Condividi Cita messaggio
Marco212, post: 12501, member: 12 Ha scritto:Un paio di giorni fa tornando da Roma mi è parso ancor più evidente come Venafro si trovi proprio in ombra rispetto alle precipitazioni provenienti dall' adriatico...e pensare che più o meno si trova alla stessa altitudine e a pochi chilometri di distanza da Sant' Eusanio di Monteroduni dove la neve era ancora presente sia a terra che sui tetti...
Purtroppo si, quando arriva dall'adriatico cola sopra Monteroduni e se ne torna verso il matese portando spesso sfondamenti nell'alto casertano..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
posso fare una piccola richiesta
quando inserite le foto mettete la località
grazie
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 12457, member: 157 Ha scritto:Infatti sto notato che rispetto all'anno scorso si sta spostando verso il Matese. Comunque che app usi?

La zona in pratica è del tutto simile allo scorso anno, ovvero a cavallo della Statale CBasso-Bojano solo che lo scorso anno l'epicentro fu a ridosso di Monte Vairano, quest'anno e' a Monteverde ovvero al di là della Statale.

La app si chiama "terremoto", e' molto precisa e soprattutto dopo 10-15 minuti ti dà già tutte le notizie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ferrazzano
[Immagine: cc7cd2cc7e5b9b5396f69fa984123f40.jpg][Immagine: d948dd05eddc75fe7427cfa7874c57e3.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
bene ulteriore est-shift nel breve di gfs nel run pomeridiano
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Si, mi pare anche sud shift del minimo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12507, member: 26 Ha scritto:Si, mi pare anche sud shift del minimo Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

si, l'ho detto stamattina in modo scherzoso ahahah anche affidandomi alle ens di reading
dai speriamo bene
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Dai dai, possiamo ancora sperare in altri miglioramenti

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)