Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mentre io ho la sensazione che questa volta non staremo solamente a guardare.. chissà...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12558, member: 2 Ha scritto:Mi pare di no. Ma vuoi la verità? Ho un paura fottuta di questi minimi

Ecco Gianfranco, siamo sulla stessa barca; e ti dirò di più: se tu hai paura di questi benedetti balletti dei minimi, io ho proprio la cagarella...:-(
E vi prego, scusatemi per il linguaggio "colorito", ma è davvero cosi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12560, member: 29 Ha scritto:Mentre io ho la sensazione che questa volta non staremo solamente a guardare.. chissà...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Ragazzi è ancora presto x parlare, bisogna solo attendere. Non dimenticate che con la temperatura qui a Isernia siamo veramente a limite figuriamoci nel venafrano.... Non voglio essere il porta sfiga ma è la realtà. Ora dobbiamo incrociare le dita e attandere!!!!RolleyesRolleyes:confused::confused:
Condividi Cita messaggio
Ultimo run di Gfs che nel breve,sino a lunedi,si allinea a Reading e Ukmo
Condividi Cita messaggio
Il run 00 di oggi è mastodontico per le colline over i 350 metri ma non solo.
Ci sono situazioni con -32 e -5 e forti precipitazioni. Inutile dire che sarebbe neve al suolo.
Condividi Cita messaggio
Qui a Bologna cielo invisibile per nebbia, temperatura al suolo -1° circa, in quota ampiamente in positivo anche in montagna, Garbino che ha sfondato solo nel Riminese dove ci sono circa +15°. Persiste il gelo in pianura, tutta l'Emilia è sotto zero. Si spera che non si metta a piovere altrimenti il gelicidio (che è segnalato in varie zone del nord-ovest) è pressoché assicurato...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Peccato che ukmo lasci il minimo sempre sul bassissimo tirreno. Il minimo deve guadagnare spazio a sud-est per stare tranquilli
Condividi Cita messaggio
Gfs super migliorato, vedrei qualcosa anch'io :-)

Reading che te ne pare gianfrà?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Il migliore reading, poi gfs e poi ukmo.
Condividi Cita messaggio
Buondiiiiiii..... Buono x domenica.... Uhmmm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)