Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vento in netto rinforzo. Cb est ha segnato una raffica di 42 km/h
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ragazzi come sta reagendo il manto nevoso alla pioggia? Domani sono a Capracotta, speriamo di trovarne ancora tanta
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12599, member: 2 Ha scritto:no mi riferivo alla totalità del run gfs fino a mercoledì con quei minimi calabresi-lucani

Ok Gianfranco, io avevo capito che il tuo "mastodontico" si riferisse all'uscita odierna di Reading...:-(
Comunque, secondo te, Campobasso potrà avere problemi in fatto di termiche? O sarà un giorno di neve e poi subito pioggia sopra? Non vorrei si ripetesse una situazione come quella di oggi...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12602, member: 62 Ha scritto:Ok Gianfranco, io avevo capito che il tuo "mastodontico" si riferisse all'uscita odierna di Reading...:-(
Comunque, secondo te, Campobasso potrà avere problemi in fatto di termiche? O sarà un giorno di neve e poi subito pioggia sopra? Non vorrei si ripetesse una situazione come quella di oggi...
Non sarà il problema delle termiche over 600m specie in caso di precipitazioni. Colonna decisamente su buoni livelli.
Condividi Cita messaggio
Piuttosto a fine evento capracotta rischia i 2 metri ma anche tutto l'alto molise è a rischio pesante nevone.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12604, member: 2 Ha scritto:Piuttosto a fine evento capracotta rischia i 2 metri ma anche tutto l'alto molise è a rischio pesante nevone.
ciao Gianfranco invece per le me zone ossia l'Alto Fortore stesso discorso di CB??Rischiamo di non vedere nessun accumulo?
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12603, member: 2 Ha scritto:Non sarà il problema delle termiche over 600m specie in caso di precipitazioni. Colonna decisamente su buoni livelli.

Addirittura "in caso di precipitazioni"?? Caspita, non credevo che stessimo così mal conci con sti minimi...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Prima si parlava over 300, Adesso dopo 2h cambiamento così drastico, come mai?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 12605, member: 91 Ha scritto:ciao Gianfranco invece per le me zone ossia l'Alto Fortore stesso discorso di CB??Rischiamo di non vedere nessun accumulo?
Ma io scritto nessun accumulo su cb?..
Situazione assolutamente identica-)
Condividi Cita messaggio
Stiamo a parlare dei 100 metri invece che delle configurazioni. Amen, si rientra in serata. Ciao.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 66 Ospite(i)