Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
we giusto per fare due risate....confido nello spirito goliardico degli amministratoriSmile))
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Vento assurdo qui! Raffiche costantemente oltre i 40km/h a cb est

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
La mia preoccupazione è che con tutta questa pioggia e la neve che si fonde, con il cielo sereno e le temperature in picchiata di questa notte, domani mattina presto la strada possa essere una grossa lastra di ghiaccio!!!!
Comunque sta sciogliendo parecchio....cavolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sono sincero: una fusione di tanto manto nevoso non me l'aspettavo. Dimostrazione del fatto che fa più danni il vento che un po' di pioggia. Del resto, siamo sotto garbino inferocito...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Infatti è vero, questo ventaccio ha sciolto un sacco di neve

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buon pomeriggio
Mi date qualche conferma, tra un paio d ore questa pioggia a quota 1400 si trasforma iin precipitazioni nevose?
Campodipietra 510 slm (residenza)
Campobasso 730 slm (lavoro)
Condividi Cita messaggio
Concordo,molto più che dimezzato il manto nevoso da me in 24 ore.Vento a folate molto forte e temperatura sugli 8 gradi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ieri sera e adesso.[Immagine: 42c4a902cf032f5edbc793c50e15393f.jpg][Immagine: 3126074f4a360be5197a1239839cd70f.jpg]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Il calo termico sta cominciando a farsi sentire in quota. Campitello da 4.1 a 2.6 campobasso nord da 8.3 a 6.8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 8b9c0feda24ee0773d23659ba376f529.jpg] A Carovilli pioggia e vento molto forti....fiumi per le strade a causa della neve che sta sciogliendo!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 95 Ospite(i)