Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
sannita polare, post: 12699, member: 84 Ha scritto:Gianfranco, mi sa che devi richiamare il Sindaco....

[emoji300]️[emoji300]️[emoji300]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora? Big Grin Porello dai..prima le scosse poi la neve cazzarola -)
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12696, member: 62 Ha scritto:Gianfranco, ascolta: perché ci sarebbe una pausa martedì? Per il minimo che si allontana? O altro? Dicci, dicci:-)
P.s. Ci vedi ancora a rischio ombra Campobasso?

Se minimo interno nessuna ombra. Altrimenti minimo sulla Sicilia o ancora minimo lontano ma correnti da est


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 12695, member: 175 Ha scritto:Che merda il gelicidio ragazzi, stamattina me la sono fatta addosso, sono dovuto andare da un cliente a Budrio (un paese a circa 15 km NE di Bologna) e per la strada era un delirio, anche se paradossalmente è più pericoloso a piedi che non in macchina... Le strade principali erano ben cosparse di sale quindi si circolava abbastanza bene, ma le secondarie la furgonetta aziendale slittava che era una roba da fare spavento...

Intanto l'Emilia rimane l'unica zona d'Italia a non aver visto neve tra quelle dove nevica abitualmente, persino il Veneto e il Friuli (dove è noto che ci vogliono MIRACOLI per far nevicare con accumulo) stanno vedendo nevicare... Arriverà anche il momento di queste lande... Smile

Pare nevichi a ferrara ‍♀️[emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12689, member: 26 Ha scritto:Woow bueno!! :-) molise orientale confine con abruzzo indicativamente quota neve ad ora?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Tu a quanto sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12704, member: 2 Ha scritto:Tu a quanto sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto a san salvo ahaahha h2o, qui intorno quota neve? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Oggi giornata pazzesca tantissimo vento nella piana tra Guardiaregia e Campochiaro incredibile come in quelle zone sia capitolato il manto nevoso a causa di queste raffiche fortissime.In 2 o 3 ore i campi da bianchi sono diventati verdi poche volte ho visto una cosa del genere.I campi oltre che verdi erano anche allagati
Condividi Cita messaggio
3 gradi.. cielo sereno.. la tempesta è finita

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12705, member: 26 Ha scritto:Io sto a san salvo ahaahha h2o, qui intorno quota neve? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Dicevo a che quota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, perdonami, ma ti devo chiedere qualcos'altro (oggi poco afferro, il vento fuori mi ha letteralmente rimbambito). Cioè, per te la pausa eventuale di martedì sarebbe dovuta ad un minimo sfavorevole?
Poi volevo dirti: questi Lamma sono molto generosi, giusto. Ma guardando i modelli nel lasso temporale a cavallo tra le 12 di domenica e le 12 di lunedì, non abbiamo un minimo interno. Non c'è, piuttosto, un minimo a rischio ombra, di cui parlavamo oggi?
Grazie ancora. :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12708, member: 2 Ha scritto:Dicevo a che quota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, dici che quota neve qui nei dintorni?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)