Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 12708, member: 2 Ha scritto:Dicevo a che quota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
100m

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Io per la giornata di domenica continuo a sperarci..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12619, member: 62 Ha scritto:Io fossi in te, e se potessi, prenderei e andrei a Guardiagrele...lì si che ti divertiresti! :-)
Con i suoi 600 metri di altezza da una certa sicurezza,ma a questo punto se devo spostarmi salgo sulla majella Big Grin
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ma a Isernia secondo voi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12713, member: 8 Ha scritto:Con i suoi 600 metri di altezza da una certa sicurezza,ma a questo punto se devo spostarmi salgo sulla majella Big Grin

Lì meglio di no: rischieresti la sepoltura totale!! :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Facendo ora una breve analisi con lamma reading mi perderei un bel nevone, considerando che con precipitazioni forti e persistenti la quota neve scende di diverse centinaia di metri sotto lo 0 termico(che non è previsto nemmeno cosi alto)
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
GIOVANNI1983, post: 12714, member: 116 Ha scritto:Ma a Isernia secondo voi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
precipitazioni alla grande, bisogna vedere solo le temperature, siamo a limite.....
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12716, member: 8 Ha scritto:Facendo ora una breve analisi con lamma reading mi perderei un bel nevone, considerando che con precipitazioni forti e persistenti la quota neve scende di diverse centinaia di metri sotto lo 0 termico(che non è previsto nemmeno cosi alto)
Già..considera che colletorto verrebbe presa bene.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12718, member: 26 Ha scritto:Già..considera che colletorto verrebbe presa bene.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Eh si,questo però considerando reading che vede un minimo ben posizionato(mi ricorda un po il 22 gennaio 2011),gfs12 che vede un minimo leggermente più a nord infatti manda il nevone sulle marche
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12205, member: 84 Ha scritto:io sono di parte lo sapete, ma credo che così tanti aspetti naturalistici, storici, archeologici e paesaggistici, così diversi e in un così piccolo territorio, appartengano solo alla ns terra.
E soprattutto vi sono tanti territori che molti ancora non conoscono.
Per me resta un bene, pero' al tempo stesso mi spiace che gli stessi restino nascosti, perchè potrebbero essere davvero volano per uno sviluppo sostenibile e per forme di lavoro stabili e durature.
La conservazione del territorio per me resta sempre una priorità.
Speriamo in classi politiche e dirigenti illuminate..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido. Ho dedicato anni ala valorizzazione di questa regione, finalmente il parco del Matese è una realtà.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)