Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Venafrano, post: 12756, member: 29 Ha scritto:Quindi noi non sapremo più nulla sugli accumuli? Solo chi account premium quindi

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Nel pomeriggio uscirà lo speciale previsionale sugli accumuli di domani...... continuate a seguirci!
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12761, member: 13 Ha scritto:Nel pomeriggio uscirà lo speciale previsionale sugli accumuli di domani...... continuate a seguirci!
Perfetto :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12755, member: 7 Ha scritto:Sì ma qualcosa direi arrivi pure qui, guarda le carte postate prima

Si si infatti la carta su messa mi lascia ben sperare. Però ho tre paure: 1) ci fregheranno le termiche a CB? 2) non sarà mica uno di quei peggioramenti con pause precipitative (neve ad intermittenza, per intenderci) causa ombra? 3) Reading è più ciclonico, dice Gianfranco: ma se ha ragione gfs?
Panico.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
In ogni caso voglio aggiungere che se avessimo portato aggiornamento solo ai soci non ci avrei visto nulla di male. Non è un servizio pubblico, non è un'azienda bensì un'associazione.
Potrebbe essere la tendenza del 2017 e degli anni seguenti quella di creare aggiornamenti generali in home e page e specifici con account premium. Pensando all'account premium (passatemi il termine) di una quota base di euro 10,00 ossia di 0,83 centesimi al mese, ossia 0,02 al giorno (sigh..) ..insomma vabbè fatemi stare zitto.
Condividi Cita messaggio
Comunque stavo vedendo ora gfs06, e dalle carte delle precipitazioni fino alle 70 ore tutto sto nevone pro Marche non lo vedo...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Io stacco un po' sennò mi viene il mal di testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12767, member: 17 Ha scritto:Io stacco un po' sennò mi viene il mal di testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Big Grin
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12766, member: 62 Ha scritto:Comunque stavo vedendo ora gfs06, e dalle carte delle precipitazioni fino alle 70 ore tutto sto nevone pro Marche non lo vedo...

Perché cambiano sempre, tocca aspettare stasera se non domani mattina Big Grin

Altro film per mercoledì...
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12767, member: 17 Ha scritto:Io stacco un po' sennò mi viene il mal di testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ahaha, hai ragione!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12769, member: 7 Ha scritto:Perché cambiano sempre, tocca aspettare stasera se non domani mattina Big Grin

Altro film per mercoledì...

Anche questo è vero.
In che senso film per mercoledì?
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)