Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mario, post: 12820, member: 13 Ha scritto:Poi non so se avete letto il sms di Nicola Iannaccio: gli mancano 20-25 cm per superare o eguagliare il 2012!!!! Quindi se andrà come speriamo un po tutti, quest'anno superiamo di gran lunga il 2012!!!! Vi pare poco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no, altroché Mario. È che non ci voleva la pausa lunedì e il rialzo termico martedì...che temo possa vanificare i nostri sogni di gloria...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12818, member: 13 Ha scritto:Se venafro ha la media annua di 9cm di neve e domani ne cadono circa 5-7 vuol dire che hai quasi raggiunto la media annuale!!!

Non credo tu possa pretendere che a venafro faccia 1 metro di neve....non li fa a campobasso!!!!! Si sa che la tua zona è poco nevosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mica sai dirmi la media annuale per isernia e per campobasso? Oppurw indicarmi un link dove lo dice. Grazie Smile
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12821, member: 62 Ha scritto:Azz, vedo che Isernia domani potrebbe quasi eguagliare Campobasso in fatto di centimetri...com'è sto fatto?

I nuclei precipitativi arrivano da ovest.

Comunque la previsione data è fino alle 22.00 di domani sera

Alcuni modelli prevedono altre precipitazioni moderate-forti nella notte dom-lun

   
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12817, member: 84 Ha scritto:Venafrano, perdonami amico, però sperare che a 222 slm a queste latitudini faccia 50 cm di neve significa sicuramente sognare al tempo stesso però non calandosi bene dentro la realtà.
222 slm spesso non sono sufficienti neanche in provincia di Reggio Emilia o Asti, figuriamoci in Molise. Io un consiglio lo darei, trasferisciti a Conca Casale, pochi km e almeno hai grosse soddisfazioni.

E Signora di Conca Casale compreso, uno dei salumi piu' gustosi che esistano.

Speriamo nei 5 cm a Venafro dai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12824, member: 7 Ha scritto:I nuclei precipitativi arrivano da ovest.

Comunque la previsione data è fino alle 22.00 di domani sera

Alcuni modelli prevedono altre precipitazioni moderate-forti nella notte dom-lun

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1676]
Confido molto nelle precipitazioni nella nottata
Condividi Cita messaggio
Scusate, personalmente, veramente non capisco il senso delle polemiche; ho visto "all'opera" Gianfranco, sempre collegato con tremila modelli e tremila cartine delle precipitazioni, e vi assicuro, ma molti già lo sanno, che non è facile interpretarle...

Per quanto riguarda poi il tesseramento, non è nemmeno la questione dei servizi in più o in meno, si tratta solo di sostenere un'associazione che cerca di offrire dei servizi al massimo delle sue potenzialità, e non è un caso se anche qualche Amministrazione Pubblica se ne sia accorta...

Del resto, qualche webcam, vale il prezzo del bigliettoBig GrinWink
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12818, member: 13 Ha scritto:Se venafro ha la media annua di 9cm di neve e domani ne cadono circa 5-7 vuol dire che hai quasi raggiunto la media annuale!!!

Non credo tu possa pretendere che a venafro faccia 1 metro di neve....non li fa a campobasso!!!!! Si sa che la tua zona è poco nevosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma se io non posso nemmeno piu esprimere una mio parere o considerazione non capisco il senso del forum. Buona giornata

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12824, member: 7 Ha scritto:I nuclei precipitativi arrivano da ovest.

Comunque la previsione data è fino alle 22.00 di domani sera

Alcuni modelli prevedono altre precipitazioni moderate-forti nella notte dom-lun

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1676]

Grazie mille Daniele:-) Che dire, speriamo ci becchino queste mappe precipitative!
P.s. Non avendo visto la diretta tv, credevo che i circa 20 cm stimati per il capoluogo fossero previsti sino a notte. Invece fino alle 22? Dunque potremmo racimolare qualcos'altro anche in nottata...?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12829, member: 62 Ha scritto:Grazie mille DanieleSmile Che dire, speriamo ci becchino queste mappe precipitative!
P.s. Non avendo visto la diretta tv, credevo che i circa 20 cm stimati per il capoluogo fossero previsti sino a notte. Invece fino alle 22? Dunque potremmo racimolare qualcos'altro anche in nottata...?
credo di si
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
        Che giornata ragazzi, a dir poco splendida, sole, freddo e aria secca ci hanno regalato questo spettacolo da Capracotta: la Majella che sembra panna e in fondo... L'Adriatico! Emozionante... E sono discuto anche a farci beccare dalla web! Big Grin
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)