Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 12840, member: 62 Ha scritto:Certamente. Però il grosso delle precipitazioni viene sempre visto su Marche e Abruzzo, e noi briciole, porcaccia...

Siamo sempre visti con minori precipitazioni dai modelli, non dimentichiamocelo mai, poi puntualmente, a parità di quote, abbiamo una copertura nevosa sia in termini di cm sia in termini temporali nettamente superiori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Purtroppo dopo l'hp piega troppo ad est e il flusso freddo è sparato troppo alto, per mercoledì siamo veramente al limite con le temperature. Caspita.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi per questa notte a cb secondo voi che valori raggiungeremo in termini di temperatura?

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
In realtà anche io ho un po' paura per mercoledì per quanto riguarda la quota neve...speriamo bene!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12839, member: 217 Ha scritto:Entrata del nucleo più stretta e di conseguenza più freddo. Bene così.

[Immagine: gfs-0-54.png?12]
Il minimo cosi è leggermente troppo alto,leggermente piu a sud est sarebbe la perfezione
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12846, member: 8 Ha scritto:Il minimo cosi è leggermente troppo alto,leggermente piu a sud est sarebbe la perfezione

Eh beh lo so, ma questo passa il convento ahaha. Non credo ci siano altri miglioramenti così corposi, ma se si abbassasse di qualche altro km ben venga!
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sia come precipitazioni che come venti, anche in base a quanto detto da Gianfranco, vedo messo bene l'alto molise
Condividi Cita messaggio
Tocca aspettare, UKMO ad esempio vede tutto più basso

   
Condividi Cita messaggio
Con gfs12 migliorato anche per giovedì 19, molise sotto scacco giovedì.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Il Tirreno si accende

   
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)