Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Cari ragazzi oggi sono verso le 17.00 sono passato in sede per tesserarmi, ma non c'era nessuna. Ho lasciato la mia quota associativa sotto la porta della sede in una busta. Scusatemi per questi metodi un pò "grezzi", ma ho la bimba piccola malata e non posso recarmi in banca a fare il bonifico. Provvedrò online a compilare il format.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ma se tutto rimane così per giovedì e venerdì a quali quote potrebbe nevicare? Grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 12852, member: 64 Ha scritto:Cari ragazzi oggi sono verso le 17.00 sono passato in sede per tesserarmi, ma non c'era nessuna. Ho lasciato la mia quota associativa sotto la porta della sede in una busta. Scusatemi per questi metodi un pò "grezzi", ma ho la bimba piccola malata e non posso recarmi in banca a fare il bonifico. Provvedrò online a compilare il format.

Ok celestino intanto grazie..... magari se ti riesce di ripassare anche la prox settimana avvisaci prima anche sul forum così sicuramente qualcuno di noi ci sarà..... passa a prenderti il calendario se puoi
Condividi Cita messaggio
Già a 72 ore differenze su dove si va a posizionare il minimo tra GFS e READING.... E' assurdo!!! Non si riesce a fare una previsione così:mad:
Condividi Cita messaggio
Ah ragazzi quindi già si può passare a prendere il calendario la prox settimana? O aspettiamo che finisce il tesseramento?

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 12856, member: 35 Ha scritto:Ah ragazzi quindi già si può passare a prendere il calendario la prox settimana? O aspettiamo che finisce il tesseramento?

inviato da HUAWEI P9 lite

chi vuole può passare
Condividi Cita messaggio
Ritornando ad oggi.. dite che mi lamento della neve e che non posso pretendere di più perche sono a 222 metri, ok, avete ragione ma cazzo a voi non vengono i nervi sd la quota neve si ferma a soli 50 metri dalla vostra casa? Per domani pomeriggio si parla di neve da 300 metri.. noi siamo leggermente più in basso.. posso capire se nevica dai 800 metri e li amen, però cosi no! Permettere che uno co rimane male? Con questa chiudo, basta così. Buona pioggia.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12855, member: 13 Ha scritto:Già a 72 ore differenze su dove si va a posizionare il minimo tra GFS e READING.... E' assurdo!!! Non si riesce a fare una previsione così:mad:
Fai una via di mezzo ahahahahahahahahahaha
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Reading bello anche per mercoledì
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12857, member: 13 Ha scritto:chi vuole può passare
Grazie

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)