Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Bellissime nuvole sul Matese. Non dubito stia nevicando

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Forte gelata nella notte. Temperatura -5 e ora cielo nuvoloso con la gelata che resiste al suolo

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Comunque amico di montenero sostanzialmente cupello e montenero sono moolto simili, molto più nevosi di un petacciato :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12952, member: 2 Ha scritto:Li qualsiasi vento arrivi da est incoccia sulla majella e lo stau è servito. Non ho dati ma credo siano tranquillamente sui 180/200 cm annui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco! Grazie

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Campobasso e Isernia più o meno che nevosità media hanno? 90 cm e 30 cm?
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12951, member: 26 Ha scritto:Allora cupello mediamente è anche più alto di montenero, infatti il paese ha un altezza più basse di 240m e la più alta 330, mediamente è più alto di montenero, che arriva anche a 150m, poi ripeto, spesso cupello è imbiancato montenero no, anche nell'ondata dell'Epifania a cupello è resistita di più , segno che ne ha fatta un po di più, poi discorso diverso come hai detto tu per lentella :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Io di cupello vedo 265 mt come altezza. Se poi mi parli di variabilità di territorio è un altro discorso, ma Montenero con c.da monte freddo arriva a 405 mt. Che poi ci possa fare più o meno neve con cupello figuriamoci, tutto può essere, solo una differenza di 60 cm (anno 2005) come tu sostieni, per due comuni che sono bassi e quasi sulla costa a me sembra eccessivo. Tutto qui

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 12958, member: 144 Ha scritto:Io di cupello vedo 265 mt come altezza. Se poi mi parli di variabilità di territorio è un altro discorso, ma Montenero con c.da monte freddo arriva a 405 mt. Che poi ci possa fare più o meno neve con cupello figuriamoci, tutto può essere, solo una differenza di 60 cm (anno 2005) come tu sostieni, per due comuni che sono bassi e quasi sulla costa a me sembra eccessivo. Tutto qui

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Parlavo del paese stesso, altrimenti anche cupello come montenero arriva a 400 nel territorio.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Amici mi segnalano neve a Napoli

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12955, member: 26 Ha scritto:Comunque amico di montenero sostanzialmente cupello e montenero sono moolto simili, molto più nevosi di un petacciato :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Figurati Dennis, non facciamo la gara "a chi ce l'ha più lungo" anche perché saremmo dei dilettanti della neve, con queste quote ridicole. Il mio dire vuole solo precisare la possibilità di accumuli in zona e le reali differenze

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
La stazione di Chieti scalo segna 1.2° e i lam qui vedono il finimondo,se lo 0 termico si pone a 600 metri con le precipitazioni previste potrà essere neve
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)