Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
naikos28, post: 12961, member: 144 Ha scritto:Figurati Dennis, non facciamo la gara "a chi ce l'ha più lungo" anche perché saremmo dei dilettanti della neve, con queste quote ridicole. Il mio dire vuole solo precisare la possibilità di accumuli in zona e le reali differenze

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Certamente, siamo della stessa zona :-) ascolta hai notizie di quanta neve è caduta a tavenna, mafalda o palata? Intendo nella scorsa irruzione :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 12957, member: 175 Ha scritto:Campobasso e Isernia più o meno che nevosità media hanno? 90 cm e 30 cm?
Non so isernia cb dovrebbe essere ora a 96 o 97 cm dopo un discreto calo dal 2003
Condividi Cita messaggio
Inizia a nevicare al laghetto di Vinchiaturo

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12964, member: 2 Ha scritto:Non so isernia cb dovrebbe essere ora a 96 o 97 cm dopo un discreto calo dal 2003
Però! Ottima come media, penso che in Italia parlando di capoluoghi di provincia Campobasso se la giochi solo con Cuneo, che è sui 600 metri di quota, ma la neve di Cuneo è brutta, lì nevica solo da addolcimento... [emoji6]

Qui a Bologna intanto sfiocchetta, c'è un bel nucleo in mare che sembra prendere la direzione giusta, speriamo di vedere un'imbiancata. [emoji4]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 5e8222685d3895390a1375c6ac8da432.jpg][Immagine: e4749059aa0c00b692deac29453b995d.jpg] di solito la neve non arriva mai di la.. ma sembra che sia intenzionata a rivoluzionare la storia [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12963, member: 26 Ha scritto:Certamente, siamo della stessa zona :-) ascolta hai notizie di quanta neve è caduta a tavenna, mafalda o palata? Intendo nella scorsa irruzione :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Io notizie le ho...ma come mi insegni poi si va a misure ad capocchiam. A tavenna (notoriamente nevosa) la neve (ma credo a ventate) in alcuni casi ha raggiunto i 3\4 delle porte...ma ripeto, se ci mettiamo dietro le chiacchiere stiamo apposto. Ti dico che generalmente porta il doppio di qui, quindi se qui ne ha fatte 30, credo (ma non ne sono sicuro) saremo sui 60...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 2524d8d77ab813e6568c05d9d880920d.jpg] nevica!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Vim
Campobasso
Condividi Cita messaggio
È come se si fosse staccato un pezzo di precipitazioni nevose dal matese e sta girando qui per tutta la piana, so che è difficile rendere l'idea ma è davvero incredibile.. peccato che non ho un buon telefomo per riprendere.. comunque credo che smetterà subito visto che non è nulla di serio..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Piccolissimi fiocchi su cb ovest


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 47 Ospite(i)