Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Qualche fiocchetto piccolo anche nella zona sud-est di Campobasso

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno,
sono nuovo del forum anche se seguo il sito meteoinmolise.com per le info generali.
Scrivo da Ururi (262 m slm) e ho deciso di registrarmi in quanto sarò costretto per cause di forza maggiore a viaggiare
ogni gg fino almeno al 25 c.m. da Ururi a CB (ospedale Cattolica). Domani alle 10 mi devo trovare all 'ospedale e spero di avere info riguardanti la condizione delle strade vista la probabilità di neve dalla media collina. Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti.
Condividi Cita messaggio
MicheleK, post: 12984, member: 269 Ha scritto:Buongiorno,
sono nuovo del forum anche se seguo il sito meteoinmolise.com per le info generali.
Scrivo da Ururi (262 m slm) e ho deciso di registrarmi in quanto sarò costretto per cause di forza maggiore a viaggiare
ogni gg fino almeno al 25 c.m. da Ururi a CB (ospedale Cattolica). Domani alle 10 mi devo trovare all 'ospedale e spero di avere info riguardanti la condizione delle strade vista la probabilità di neve dalla media collina. Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti.
Benvenuto. C'e' anche un tuo concittadino [USER=21]@Pietro[/USER]
Condividi Cita messaggio
Ha appena cominciato anche qui San Bartolomeo in Galdo (BN)
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Cielo nerissimo verso sud

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12985, member: 2 Ha scritto:Benvenuto. C'e' anche un tuo concittadino [USER=21]@Pietro[/USER]
ah ok..perfetto..
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 12968, member: 144 Ha scritto:Io notizie le ho...ma come mi insegni poi si va a misure ad capocchiam. A tavenna (notoriamente nevosa) la neve (ma credo a ventate) in alcuni casi ha raggiunto i 3\4 delle porte...ma ripeto, se ci mettiamo dietro le chiacchiere stiamo apposto. Ti dico che generalmente porta il doppio di qui, quindi se qui ne ha fatte 30, credo (ma non ne sono sicuro) saremo sui 60...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sisi, tavenna è nevosa , capito e grazie :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Intanto rovesci nevosi anche nella zona alta di Napoli (270 mt slm) fino a poco fa. Fiocco medio-grande a tratti.[Immagine: 32b019c75bed28bb37e344319c676bf5.jpg]


San Bartolomeo in Galdo (BN) 612 m slm
Condividi Cita messaggio
Virghe nevose in arrivo a quanto vedo

   
Condividi Cita messaggio
Occhio a questa. http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-monteverde/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)