Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
inizia di nuovo qui a morcone a nevicare. speriamo
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
A guardare il satellite tanta roba in risalita dal basso Tirreno, vediamo che succede nelle prossime ore

   
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 13071, member: 161 Ha scritto:Campobasso con circa 100 cm è il capoluogo di regione piu nevoso, come capoluogo di provincia vince Cuneo con circa 130 cm

Oh ecco, perfetto, grazie. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Finalmente moderata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti.. Sono una new entry. Da san Martino in pensilis..281 mtvslm Qui pioggia mista a neve.
Condividi Cita messaggio
Io non capisco proprio: come fa nell'avellinese a nevicare con fazzolettoni a 300 metri ed accumula alla grande, e qui mi sembra un nevischio. Bah.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13078, member: 62 Ha scritto:Io non capisco proprio: come fa nell'avellinese a nevicare con fazzolettoni a 300 metri ed accumula alla grande, e qui mi sembra un nevischio. Bah.

Sono nel nucleo semi temporalesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
AssenzadiVento, post: 13077, member: 267 Ha scritto:Buonasera a tutti.. Sono una new entry. Da san Martino in pensilis..281 mtvslm Qui pioggia mista a neve.

Benvenuto tra noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13078, member: 62 Ha scritto:Io non capisco proprio: come fa nell'avellinese a nevicare con fazzolettoni a 300 metri ed accumula alla grande, e qui mi sembra un nevischio. Bah.

E' quello che pensano loro quando invece il nevone lo fa a CB Big Grin
Condividi Cita messaggio
Per chi non conoscesse il mio paese si trova in linea d'aria ad un 13/15 km dalla costa..
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)