Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
com è la situazione viabilità dalle piane di Larino proseguendo per la bifernina fino alla cattolica a CB?
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13161, member: 2 Ha scritto:In tutto ciò mi dispiace sinceramente per i ragazzi di Isernia e Venafro. Ad est abbiamo beccato perfettamente la q.neve. Spero che possiate recuperare nelle prossime ore.


Bisogna vedere cosa risale dal tirreno
Condividi Cita messaggio
Gianfranco ma possibile con il S/E?
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Si ma non è che l'abbia detto io della pausa di domani:-) Stamattina Gianfranco ha detto: domani breve pausa e poi tanta neve da martedì sera. Se poi è cambiato qualcosa non saprei.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 13165, member: 21 Ha scritto:Gianfranco ma possibile con il S/E?
Guarda al suolo sulla costa è da w..idem da voi

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Termoli 2.8!!
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13167, member: 2 Ha scritto:Guarda al suolo sulla costa è da w..idem da voi

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Termoli 2.8!!

Si adesso W..ma le precipitazioni sono iniziate con S/E..confermo Termoli, vengo da li. Li si vedeva qualche squaquarata sul parabrezza.
Le precipitazioni si intensificano lungo la Ss 87 all'altezza della fruttagel. neve dal bivio larino-ururi
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 13158, member: 157 Ha scritto:Per quello che io sappia, dovrebbe nevicare fino a metà giornata di domani, per poi riprendere nella serata di martedì
Ho notato un po di indecisione ancora x domani pom sera

Questo elaborato su gfs 12. Boh

[Immagine: 2ae82864b01610d00299a235407f4ad9.jpg]

[Immagine: 48c11326514c0eb44d71d623c2aad71f.jpg]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco a san salvo ho 2,4 possibilità nella notte? O sto fantasticando..? :-)

Intanto nevica a 300m ( cupello) :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Io spero più in una ritornante da est non appena il minimo sarà traslato...ormai dal tirreno penso che non arrivi più niente
Condividi Cita messaggio
A Tratti acqua neve a san salvo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)