Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow2, post: 13170, member: 26 Ha scritto:Gianfranco a san salvo ho 2,4 possibilità nella notte? O sto fantasticando..? Smile

Intanto nevica a 300m ( cupello) Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Se rimane da w la ventilazione al suolo si. Ma secondo me gira a est..
Condividi Cita messaggio
qui siamo proprio al limite.. basta imboccare l'uscita verso la puglia (est) che diventa acqua neve
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 13168, member: 21 Ha scritto:Si adesso W..ma le precipitazioni sono iniziate con S/E..confermo Termoli, vengo da li. Li si vedeva qualche squaquarata sul parabrezza.
Le precipitazioni si intensificano lungo la Ss 87 all'altezza della fruttagel. neve dal bivio larino-ururi

Ma quindi a Ururi sta nevicando? Come è lì la situazione?
Condividi Cita messaggio
Cioè sono andato nella zona più alta sembra vuole girare a neve :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Sono appena rientrato da Campitello per Termoli e la strada è innevata fino alle piane di LARINO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Montenero anche nevica... Fiocco bagnato ma io sto a circa 100 mt più in basso della piazza

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Sul radar vedo un nucleo spaventoso sulla provincia di salerno ed avellino...secondo voi risale?
Condividi Cita messaggio
Ecco i 2 centimetri certificati di colletorto,pur di tenere viva la serie di misurazioni che nel mio paese dipende solo da me,nonostante la mia assenza faccio smuovere altre persone per le misure varie [emoji23]
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
peppetermoli, post: 13175, member: 225 Ha scritto:Ma quindi a Ururi sta nevicando? Come è lì la situazione?

si.. ho postato delle foto.
niente di importante
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 13179, member: 128 Ha scritto:Sul radar vedo un nucleo spaventoso sulla provincia di salerno ed avellino...secondo voi risale?
mamma mia speriamo
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 65 Ospite(i)