Gennaio 2017
Snow2, post: 13170, member: 26 Ha scritto:Gianfranco a san salvo ho 2,4 possibilità nella notte? O sto fantasticando..? Smile

Intanto nevica a 300m ( cupello) Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Se rimane da w la ventilazione al suolo si. Ma secondo me gira a est..
Condividi Cita messaggio
qui siamo proprio al limite.. basta imboccare l'uscita verso la puglia (est) che diventa acqua neve
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 13168, member: 21 Ha scritto:Si adesso W..ma le precipitazioni sono iniziate con S/E..confermo Termoli, vengo da li. Li si vedeva qualche squaquarata sul parabrezza.
Le precipitazioni si intensificano lungo la Ss 87 all'altezza della fruttagel. neve dal bivio larino-ururi

Ma quindi a Ururi sta nevicando? Come è lì la situazione?
Condividi Cita messaggio
Cioè sono andato nella zona più alta sembra vuole girare a neve :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sono appena rientrato da Campitello per Termoli e la strada è innevata fino alle piane di LARINO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Montenero anche nevica... Fiocco bagnato ma io sto a circa 100 mt più in basso della piazza

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Sul radar vedo un nucleo spaventoso sulla provincia di salerno ed avellino...secondo voi risale?
Condividi Cita messaggio
Ecco i 2 centimetri certificati di colletorto,pur di tenere viva la serie di misurazioni che nel mio paese dipende solo da me,nonostante la mia assenza faccio smuovere altre persone per le misure varie
oggi, 00:41" />   
Colletorto 515 m e Chieti scalo 70 m
Condividi Cita messaggio
peppetermoli, post: 13175, member: 225 Ha scritto:Ma quindi a Ururi sta nevicando? Come è lì la situazione?

si.. ho postato delle foto.
niente di importante
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 13179, member: 128 Ha scritto:Sul radar vedo un nucleo spaventoso sulla provincia di salerno ed avellino...secondo voi risale?
mamma mia speriamo
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)