Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
A san salvo mista, amico di montenero ti dicevo occhio in serata..:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 13251, member: 70 Ha scritto:Come mai? Correnti poco sostenute?
Come fa un nucleo temporalesco dovuto a correnti di innesco mare-rilievo a risalire in seno alla corrente ascendente del minimo?

http://www.focus.it/ambiente/natura/cose...i-coriolis
Condividi Cita messaggio
GIOVANNI1983, post: 13241, member: 116 Ha scritto:Cosa significa quel minimo per mercoledì? Neve ? Sono consapevole che è presto ma a quale altitudine se dovesse essere così?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad occhi diciamo quote collinari ma attenzione alle temperature, avremo solo una -1 a 850 hPa.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Quote collinari quindi Isernia dentro??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Con reading mercoledì il molise sotto -3 -4 simile ad ora.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13257, member: 26 Ha scritto:Con reading mercoledì il molise sotto -3 -4 simile ad ora.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Con Reading c'e' una -1 a 1380 metri e +3 a 700. Parlate con cognizione di causa.

Che poi possa nevicare a 550 circa è un discorso diverso.
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13250, member: 18 Ha scritto:Bellissimo time-lapse realizzato da [USER=35]@gimmo27[/USER] a Campobasso.
Grazie mille!
[MEDIA=youtube]ODSPjP6cTXM[/MEDIA]
Ti ringrazio anche quí Paolo e grazie per averlo pubblicato anche sulla pagina fb!
Nel pomeriggio sono stato un po in giro(infatti sono rimasto indietro di quasi 200 messaggi[emoji23]) cmq nevica bene a Campobasso,in perfetta linea con le previsioni.


inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13253, member: 26 Ha scritto:A san salvo mista, amico di montenero ti dicevo occhio in serata..:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
BAH....ti dirò, non davo molto peso a quest'eventualita ... Cmq al momento nevica in assenza di vento e sta imbiancando sempre più...chissà se stanotte continua o si ferma, io sinceramente ci credo poco ma mai dire mai

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Carte ECMWF by meteociel e lamma per mercoledì.
   
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Qui Campobasso centro Con continua una finissima nevicata debole , tra 10 e 15 i cm accumulati, a Campitello e Capracotta non sta facendo un granchè in termini di intensità
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)