Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Addirittura l'aeronautica militare martedì sera vede la tramutazione da neve in pioggia con temperature in risalita [emoji52] speriamo che si sbagli

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Ciaramet, post: 13343, member: 6 Ha scritto:Gimmo27 e Daniele 84, per la nevicata del Marzo 2015, su meteociel GFS ci sono anche gli archivi di tutti i run a partire dal 2008. Prendete il run vicinissimo all' evento e potrete rivedere la situazione con molta più precisione rispetto alle rianalisi NCEP.
Questo il link degli archivi : http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_car...&runpara=0
Queste le carta per esempio del run 18z di mercoledi 4 marzo 2015 per le 13.00 del 5 marzo

[Immagine: gfs-0-18.png?18]
[Immagine: gfs-1-18.png?18]
Perfetto,grazie

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Da martedì sera siamo veramente ma veramente al limite...e intendo Campobasso. Sotto i 600 metri sarà acqua temo...peccato perché il picco precipitativo ci avrebbe abbelato tutti, ma proprio tutti...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 92773f81af644d2a805db483122169e8.jpg]
Vasto !!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13347, member: 53 Ha scritto:Da martedì sera siamo veramente ma veramente al limite...e intendo Campobasso. Sotto i 600 metri sarà acqua temo...peccato perché il picco precipitativo ci avrebbe abbelato tutti, ma proprio tutti...
Qualcosa mi dice invece che saremo abbelati!
Condividi Cita messaggio
Quindi Isernia fuori dai giochi con una -1 o 0 a 850hp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 99aba8d2e67f6d4217d7145489e81b31.jpg]

Vastooo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Comunque, non per piangere sempre, ma sta storia mette il mal di stomaco: ma forte eh...
Cioè, a Campobasso avremmo fatto un botto con altro mezzo metro almeno per martedì /mercoledì, e invece...rischiamo secchiate d'acqua. Meglio che non ci penso a questa occasione buttata, perché mi sento davvero male. E non mi si dica "ottimismo", perché siamo davvero al limite in partenza, e poi, anche fosse neve, nel mentre della nevicata non me la godrei appieno perché staresti tutto il tempo in ansia a pensare "ecco, mo diventa pioggia"...Che nervi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
http://video.autostrade.it/video-mp4_hq/...65a-13.mp4

Vasto nord
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13352, member: 62 Ha scritto:Comunque, non per piangere sempre, ma sta storia mette il mal di stomaco: ma forte eh...
Cioè, a Campobasso avremmo fatto un botto con altro mezzo metro almeno per martedì /mercoledì, e invece...rischiamo secchiate d'acqua. Meglio che non ci penso a questa occasione buttata, perché mi sento davvero male. E non mi si dica "ottimismo", perché siamo davvero al limite in partenza, e poi, anche fosse neve, nel mentre della nevicata non me la godrei appieno perché staresti tutto il tempo in ansia a pensare "ecco, mo diventa pioggia"...Che nervi.

Senza offesa, ma se ti lagni tu a Campobasso, io, che con quasi ogni configurazione becco le briciole delle briciole, che dovrei fare?
Per una volta che posso avere precipitazioni fotoniche, con tempi di ritorno (almeno) decennali, ho una disgraziatissima 0 in testa...
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)