Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
a montenero da ieri notte che nevica ma non posa.. un po' nella parte alta del paese..
Condividi Cita messaggio
A san salvo continua a Tutta caricaaa

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Tutto bianco, a cupello mi dicono 30cm e passa :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Montenero, post: 13385, member: 235 Ha scritto:a montenero da ieri notte che nevica ma non posa.. un po' nella parte alta del paese..
Vedi questa è una delle volte che a cupello altro mondo, come ti dicevo anche ieri.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13388, member: 26 Ha scritto:Vedi questa è una delle volte che a cupello altro mondo, come ti dicevo anche ieri.
Ieri quando?
forse hai sbagliato persona! Smile
Condividi Cita messaggio
Considerando che domani avremo una -30 in quota che poi dal pomeriggio passa da una -29 fino ad arrivare ad una-28....
considerando che avremo una -1 piena ad 850hpa sempre sia per martedì che per mercoledì, e viste quelle precipitazioni, se dal momento in cui arriveranno le precipitazioni non ci saranno pause che satureranno la colonna d'aria e quindi saranno continuative, secondo me sarà neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Montenero, post: 13389, member: 235 Ha scritto:Ieri quando?
forse hai sbagliato persona! Smile
ahaha scusami , non avevo letto il nick, pensavo fossi l'altro utente di montenero.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 13390, member: 13 Ha scritto:Considerando che domani avremo una -30 in quota che poi dal pomeriggio passa da una -29 fino ad arrivare ad una-28....
considerando che avremo una -1 piena ad 850hpa sempre sia per martedì che per mercoledì, e viste quelle precipitazioni, se dal momento in cui arriveranno le precipitazioni non ci saranno pause che satureranno la colonna d'aria e quindi saranno continuative, secondo me sarà neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok Mario, grazie e che dire: speriamo bene e prendiamoci un mezzo metro. :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 13390, member: 13 Ha scritto:Considerando che domani avremo una -30 in quota che poi dal pomeriggio passa da una -29 fino ad arrivare ad una-28....
considerando che avremo una -1 piena ad 850hpa sempre sia per martedì che per mercoledì, e viste quelle precipitazioni, se dal momento in cui arriveranno le precipitazioni non ci saranno pause che satureranno la colonna d'aria e quindi saranno continuative, secondo me sarà neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi concordi con quello che dice Gianfranco,neve dai 550 m?
Io sono a 678 m ma in questa situazione anche la decina di metri fa differenza.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Come la vedete la situazione tra il 19 e il 20?? Secondo me potremmo avere un bel colpo di coda con neve a bassa quota sui 300 mt..che ne pensate?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)