Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ma Dennis ma se sono passato ora sotto san salvo (ingresso lato Montenero zona motorbike) è sta piovendo, a parte qualche goccia densa!!!...boh magari ripasso proprio a s salvo, forse mi sbaglio

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Dai ragazzi che Quelli comunque non sono 10 cm, almeno il doppio per me. [Immagine: f59c5416e99c51916ec8943253fabcab.jpg]
Dieci cm sono il palmo di una mano infondo, e se guardiamo la foto a destra mi sembra di poter dire che siamo ben oltre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ma quanta ne sta buttando in Abruzzo?! Oltre 60cm a Chieti?!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Domani sarò fuori per lavoro a Salerno...secondo voi trovo neve?
Condividi Cita messaggio
glc, post: 13420, member: 59 Ha scritto:Domani sarò fuori per lavoro a Salerno...secondo voi trovo neve?
A salerno? No no..

p.s si sono almeno 15/20 cm..
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13418, member: 84 Ha scritto:Dai ragazzi che Quelli comunque non sono 10 cm, almeno il doppio per me. [Immagine: f59c5416e99c51916ec8943253fabcab.jpg]
Dieci cm sono il palmo di una mano infondo, e se guardiamo la foto a destra mi sembra di poter dire che siamo ben oltre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non escludo nulla però tieni presente la banda metallica del guarda rail è posta a poco più di 20 cm dal suolo (la sto guardando adesso in diretta) e nella foto c'è molto spazio. Cmq senza entrare nel merito io dico che bisogna essere prudenti sulle misure

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Nevicate in corso a Sant' Angelo Limosano.Qui a casa fiocchi sporadici.[Immagine: c4be40bba642fc33fa3e06a90a45405d.jpg]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13421, member: 2 Ha scritto:A salerno? No no..

p.s si sono almeno 15/20 cm..
quindi solo fino a Fragneto Monforte potrei avere qualche problema?
Condividi Cita messaggio
glc, post: 13424, member: 59 Ha scritto:quindi solo fino a Fragneto Monforte potrei avere qualche problema?
Si da domani sera..
Condividi Cita messaggio
Sempre GRAZIE!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)