Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Stregatodallaneve, post: 13433, member: 28 Ha scritto:Gianfranco qui a Larino tira un bel vento sembra tutto chiuso sulla costa la temperatura ora a 0° cosa dovrò aspettarmi per stasera che alle 21 devo andare a termoli a lavoro?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pioggia..per altro in decisa attenuazione. Il minimo in parziale risalita manterrà attiva una linea di convergenza solo temporanea a sudovest del molise.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, avere culo in relazione a cosa nello specifico? Termiche o per il peggioramento in genere?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13438, member: 62 Ha scritto:Gianfranco, avere culo in relazione a cosa nello specifico? Termiche o per il peggioramento in genere?
Entrambe le cose
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13434, member: 2 Ha scritto:Infatti l'occlusione è partita molto più a sud. Nelle prox ore salirà a nord.
Noi se abbiamo culo tra 24h saremo nella parte iniziale del nuovo peggioramento.

Gianfranco, avere culo in che senso nello specifico? In fatto di termiche o dici proprio per il peggioramento in sè?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13439, member: 2 Ha scritto:Entrambe le cose

Ok grazie Gianfranco e speriamo bene. Senti, ma questa inaspettata occlusione più a sud potrebbe cambiarci le carte in regola in negativo per domani? O tutto procederebbe come da previsione e non c'entra nulla?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13437, member: 2 Ha scritto:Pioggia..per altro in decisa attenuazione. Il minimo in parziale risalita manterrà attiva una linea di convergenza solo temporanea a sudovest del molise.
Grazie colonnello [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13441, member: 62 Ha scritto:Ok grazie Gianfranco e speriamo bene. Senti, ma questa inaspettata occlusione più a sud potrebbe cambiarci le carte in regola in negativo per domani? O tutto procederebbe come da previsione e non c'entra nulla?
No affatto. C'entra veramente nulla.
Ora fondamentale il minimo e speriamo che non faccia scherzi scendendo..
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13443, member: 2 Ha scritto:No affatto. C'entra veramente nulla.
Ora fondamentale il minimo e speriamo che non faccia scherzi scendendo..

Bene, Gianfranco ok. Oddio, dobbiamo pure temere gli scherzetti del minimo?? Dici nel senso del suo possibile movimento verso sud?
Mamma mia, comunque tachicardia in aumento...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Situazione neve a vasto.. foto inviate da un mio amico[Immagine: 61fac170f51470d275b12f91496cdd95.jpg][Immagine: 704262aa8c0cc3513058755d6c4b0b9b.jpg][Immagine: aea7a51e0bf9ead0cfc4a45b12c9b54f.jpg]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vasto colpita e affondata!
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)