Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Per ora la colonna d'aria da 500 metri a salire è compresa tra 0.9 e -5.1

Direi ottima
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13417, member: 144 Ha scritto:Ma Dennis ma se sono passato ora sotto san salvo (ingresso lato Montenero zona motorbike) è sta piovendo, a parte qualche goccia densa!!!...boh magari ripasso proprio a s salvo, forse mi sbaglio

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Oh ti giuro che non ha piovuto per niente dalle 11....che ti devo dire..è anche imbiancato.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Si colpita ed affondata.. notate la neve pesante? Mi ha scritto che sono senza elettricità dalle 15

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13418, member: 84 Ha scritto:Dai ragazzi che Quelli comunque non sono 10 cm, almeno il doppio per me. [Immagine: f59c5416e99c51916ec8943253fabcab.jpg]
Dieci cm sono il palmo di una mano infondo, e se guardiamo la foto a destra mi sembra di poter dire che siamo ben oltre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto bravo, a cupello mi hanno appena riferito che stanno 50cm! Purtroppo quando è così prende quella zona e non il molise..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13434, member: 2 Ha scritto:Infatti l'occlusione è partita molto più a sud. Nelle prox ore salirà a nord.
Noi se abbiamo culo tra 24h saremo nella parte iniziale del nuovo peggioramento.
Consapevole del fatto che a Isernia non fa una mazza [emoji16]....Dai lamma reading per domani sera i venti alle quote medio basse di direzione orientale sono visti piegare nel molise interno da nord-est...ossia da zone che oggi hanno ricevuto buone precipitazioni nevose. È possibile che almeno inizialmente questo fattore ci aiuti con la quota neve?
Condividi Cita messaggio
In quota leggermente più freddo per mercoledì

[Immagine: Rtavn481.gif]
Condividi Cita messaggio
Ecco appunto vasto 20 .. cupello 50!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Marco212, post: 13451, member: 12 Ha scritto:Consapevole del fatto che a Isernia non fa una mazza [emoji16]....Dai lamma reading per domani sera i venti alle quote medio basse di direzione orientale sono visti piegare nel molise interno da nord-est...ossia da zone che oggi hanno ricevuto buone precipitazioni nevose. È possibile che almeno inizialmente questo fattore ci aiuti con la quota neve?
Sono sincero. Ancora non lo vedo. In serata ti dico la mia..però ricordami Big Grin
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13446, member: 62 Ha scritto:Vasto colpita e affondata!
Sii, san salvo solo imbiancata

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13447, member: 2 Ha scritto:Per ora la colonna d'aria da 500 metri a salire è compresa tra 0.9 e -5.1

Direi ottima

Mamma mia Gianfrà, sto toccando l'intoccabile...Fate pure voi la stessa cosa...! :-)

P.s. Comunque è incredibile, sono talmente in ansia che ogni volta che vado sul forum e vedo ultimo messaggio scritto "Gianfranco", mi viene una paura...dico "vuoi vedere che mo Gianfranco se ne esce con qualche brutta notizia??!!".
Eh lo so ragazzi, la mia è una malattia per la neve, non fateci caso.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)