Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Pietro, post: 13546, member: 21 Ha scritto:qualcuno si ricorda che tipo di impianto c'era il 22 gennaio 2011?
Stamattina avevo pensato allo stesso evento e ho ritrovato le carte.

Ecco qua:

http://www.meteoinmolise.com/forum/index...osts/13405
Condividi Cita messaggio
Io invece vorrei sapere un'altra cosa. Secondo gli esperti, nell'imminente peggioramento, avremo anche la possibilità di tuoni e lampi? Ci sono le condizioni?
Sarebbe spettacolare un temporale nevoso, uno dei più bei fenomeni!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Quindi Isernia potrebbe essere dentro per quanto riguarda la neve ? Che possibilità ci sono da zero a cento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13550, member: 62 Ha scritto:Io invece vorrei sapere un'altra cosa. Secondo gli esperti, nell'imminente peggioramento, avremo anche la possibilità di tuoni e lampi? Ci sono le condizioni?
Sarebbe spettacolare un temporale nevoso, uno dei più bei fenomeni!
La sera del 5 gennaio quest'anno è successo!bellissimo

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 13552, member: 35 Ha scritto:La sera del 5 gennaio quest'anno è successo!bellissimo

inviato da HUAWEI P9 lite

Si si! Troppo bello! E li ricordo anche il 22 gennaio 2011!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13549, member: 7 Ha scritto:Stamattina avevo pensato allo stesso evento e ho ritrovato le carte.

Ecco qua:

http://www.meteoinmolise.com/forum/index...osts/13405

ecco quello che cercavo...
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 13554, member: 21 Ha scritto:ecco quello che cercavo...

Intorno ai 500m andò così:

[MEDIA=vimeo]19094192[/MEDIA]

[MEDIA=vimeo]19188933[/MEDIA]

[MEDIA=vimeo]19190953[/MEDIA]
Condividi Cita messaggio
Oltre 80 cm a Chieti in meno di 24 ore. Vediamo cosa saremo in grado di fare noi...

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Fonti affidabili mi segnalano temporale nevoso che si sta abbattendo sulla costa abruzzese all'incirca tra Giulianova e Francavilla, nevica con lampi e tuoni e occasionalmente accumula a larghe falde anche sulla costa... Mi stanno mandando foto e video da Pescara, è neve autentica, non è graupel...

Non me l'aspettavo la neve (vera) sulla costa...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Intanto GFS 18z migliora ancora per mercoledì ma porrei l'attenzione anche alla giornata di giovedì. In un passaggio vede il minimo sulla Sicilia nord-orientale (Gianfranco ha sempre detto che per noi il minimo lì è strepitoso), mentre Reading lo vede per giovedì alle 12 sullo jonio (altrettanto strepitoso)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)