Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
pietrowappo, post: 13557, member: 175 Ha scritto:Fonti affidabili mi segnalano temporale nevoso che si sta abbattendo sulla costa abruzzese all'incirca tra Giulianova e Francavilla, nevica con lampi e tuoni e occasionalmente accumula a larghe falde anche sulla costa... Mi stanno mandando foto e video da Pescara, è neve autentica, non è graupel...

Non me l'aspettavo la neve (vera) sulla costa...

Condividi Smile
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13559, member: 7 Ha scritto:Condividi Smile
Due foto che mi hanno mandato amici, tutti e due abitano a Pescara città, è proprio neve, guardate il modo in cui accumula sulle auto e su cespugli/alberi...

[Immagine: 19a4bd5af0f09c9ab4f55bf5d4fc464d.jpg]

[Immagine: 8b5d49b43439c2cdf62a495987ffb5e4.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 13560, member: 175 Ha scritto:Due foto che mi hanno mandato amici, tutti e due abitano a Pescara città, è proprio neve, guardate il modo in cui accumula sulle auto e su cespugli/alberi...

[Immagine: 19a4bd5af0f09c9ab4f55bf5d4fc464d.jpg]

[Immagine: 8b5d49b43439c2cdf62a495987ffb5e4.jpg]
Un'oretta fa ho visto un post inerente a ciò. C'erano fulmini in mare in avvicinamento alla costa...a quanto pare sono arrivati

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
   
che dite per una volta ci prende il bombarolo?Big GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Ottimo a pescara.

Vabbe basti pensare che oggi vasto ha fatto 20cm, senza essere previsti.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13561, member: 18 Ha scritto:Un'oretta fa ho visto un post inerente a ciò. C'erano fulmini in mare in avvicinamento alla costa...a quanto pare sono arrivati

Paolo Pasquale

Si si, era da un po' che si vedeva un "mostro" a largo delle loro coste nel radar, ma caspita, non pensavo proprio che la neve potesse scendere a livello del mare! Deve trattarsi di un nucleo veramente violento considerate le termiche scarsissime (per la costa) e considerato che da Giulianova in su piove... Notevolissimo, comunque!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Giovedì situazione intrigante, termiche da neve fin sulla bassa collina...:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
A Teramo sta facendo una nevicata vergognosa, vi consiglio di darci un'occhiata alla webcam in live streaming... Chiaramente vi auguro che tocchi anche a voi nelle prossime ore... Smile

http://www.skylinewebcams.com/it/webcam/...berta.html
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 13567, member: 175 Ha scritto:A Teramo sta facendo una nevicata vergognosa, vi consiglio di darci un'occhiata alla webcam in live streaming... Chiaramente vi auguro che tocchi anche a voi nelle prossime ore... Smile

http://www.skylinewebcams.com/it/webcam/...berta.html

Si è riempito di gente, stanno anche facendo un pupazzo di neve Big Grin

   
Condividi Cita messaggio
A Montagano tra domenica pomeriggio e la notte altri 15 cm, il totale sale a 190, siamo un passo dal record di febbraio 2012 (195cm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)