Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Aggiornamento di moloch, va detto che le carte di ieri per stanotte e questa mattina prevedevano precipitazioni molto forti qui tra alto chietino e pescarese,invece il nulla
   
   
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Una ridimensionata nei quantitativi previsti c'è stata, inutile girarci intorno. Però parliamo ovunque di cumulate entro giovedì over 80 mm che non mi sembrano banali
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13593, member: 2 Ha scritto:se quello è un metro qui ne sono caduti 8
senza vedere la tua replica..guardando la foto mi sono detto..beh, quello mi sembra essere un 1/2 metro
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13602, member: 144 Ha scritto:senza vedere la tua replica..guardando la foto mi sono detto..beh, quello mi sembra essere un 1/2 metro
Big Grin Big Grin
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13597, member: 144 Ha scritto:Dennis non ce l'ho fatta ieri sera, ma tra l'altro nevicava ancora..e sono venuto adesso a cupello (sto qui) ho fatto un video, alcuni scatti e una misurazione...va bene era giusto per mia pura curiosità... Inutile postarla..però una cosa me la sento di dirtela: fidati dei tuoi occhi e lascia perdere le chiacchiere del "mi hanno detto che..." che non serve a nulla. se hai qualche dubbio (ed io sinceramente ce l'avevo) prendi la macchina e va di persona a controllare. cupello dista da san salvo 8 km, ci puoi arrivare pure a piedi, ma non perorare cause degli altri..spesso sono già perse in partenza...mio personalissimo punto di vista! ok per il resto godiamoci la neve che si spera arriverà

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Quindi quanta ne ha fatta?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13604, member: 26 Ha scritto:Quindi quanta ne ha fatta?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
dennis, come ti dicevo ci sono stato...io ho misurato scarsi 20 cm. se vuoi posto foto e video...e ti renderai subito conto che non è di certo una nevicata da 50 cm
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13605, member: 144 Ha scritto:dennis, come ti dicevo ci sono stato...io ho misurato scarsi 20 cm. se vuoi posto foto e video...e ti renderai subito conto che non è di certo una nevicata da 50 cm
Capito :-) vabbe posta comunque le foto

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13606, member: 26 Ha scritto:Capito :-) vabbe posta comunque le foto

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
                   

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Dai una 30 cm

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13608, member: 26 Ha scritto:Dai una 25 cm

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)