Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
burian, post: 13626, member: 227 Ha scritto:Ragazzi anche questa sera e domani noi di isernia resteremo a guardare solo foto che postate voi? O ci sta la possibilità che riusciamo a ballare pure noi?
Se il minimo rimane in Abruzzo restiamo a guardare tutti [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
burian, post: 13626, member: 227 Ha scritto:Ragazzi anche questa sera e domani noi di isernia resteremo a guardare solo foto che postate voi? O ci sta la possibilità che riusciamo a ballare pure noi?
balliamo nello pozzanghere misa o_O
Condividi Cita messaggio
Ditemi che non è vero,ma sospetto che vedremo tanti fiocchi che non attaccano o fanno uno strato di poltiglia e passaggi vari di acqua-neve.
Attendo forti e decise smentite!!![emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
non mi affiderei molto reading .. pensa che dava su di me l altro giorno tra 50/70 in 24h .. risultato? 5 cm di neve max 15 in zone qui vicino haha
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
uajù....se non vi sentite sicuri voi che state a cb e dintorni, noi qui a sto punto possiamo già iniziare ad organizzarci per una bella passeggiata al mareSmile)
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13634, member: 144 Ha scritto:uajù....se non vi sentite sicuri voi che state a cb e dintorni, noi qui a sto punto possiamo già iniziare ad organizzarci per una bella passeggiata al mareSmile)

Ma infatti credo che, in tutta onestà, sperare nella neve a Montenero sia non utopia, ma di più...e comunque a quelle quote nessuno ne ha mai parlato; per lo meno gente seria come su questo forum...poi c'è un'altra categoria di meteomen, i cd. "cialtroni", i quali propinano Buran (ma ddo sta??) e neve sulle coste...da giorni ormai.

Comunque, cari amici, per quanto mi riguarda io ho chiuso qui per questa "ondata". Ne sono stufo: francamente stare appresso ai minimi che sino a 2 ore prima o cambiano traiettorie o non vogliono saperne di scendere, no, mi sembra troppo...Devo rivedermi un po' tutto, ho forse dato troppo importanza alla neve (l'ho sempre adorata, fin da bambino, e poi è stato un amore in crescendo continuo). Ne ho davvero abbastanza:-) Stare giorni interi a vedere carte, modelli, quando poi, ripeto, il minimo rimane incollato dove sta da giorni. Oltretutto, vi dirò di più: non mi ha mai emozionato più di tanto questo peggioramento perché subito dopo (weekend) beccheremo acqua fino almeno ai 1400 metri...Io avrei voluto una buona nevicata e poi un po' di sana alta pressione che almeno mi lascia il paesaggio innevato. Quest'anno è l'anno dei nevoni subito lavati e scomparsi. E non mi piace...(ci siamo mangiati un metro e mezzo in mezza giornata...e ce l'ho ancora sullo stomaco...).
Vabbè, scusate lo sfogo e buona neve a tutti. Io vado con la nuova vita da oggi :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nebbia su Campobasso, in centro anche piuttosto fitta
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13635, member: 62 Ha scritto:Ma infatti credo che, in tutta onestà, sperare nella neve a Montenero sia non utopia, ma di più...e comunque a quelle quote nessuno ne ha mai parlato; per lo meno gente seria come su questo forum...poi c'è un'altra categoria di meteomen, i cd. "cialtroni", i quali propinano Buran (ma ddo sta??) e neve sulle coste...da giorni ormai.

Comunque, cari amici, per quanto mi riguarda io ho chiuso qui per questa "ondata". Ne sono stufo: francamente stare appresso ai minimi che sino a 2 ore prima o cambiano traiettorie o non vogliono saperne di scendere, no, mi sembra troppo...Devo rivedermi un po' tutto, ho forse dato troppo importanza alla neve (l'ho sempre adorata, fin da bambino, e poi è stato un amore in crescendo continuo). Ne ho davvero abbastanza:-) Stare giorni interi a vedere carte, modelli, quando poi, ripeto, il minimo rimane incollato dove sta da giorni. Oltretutto, vi dirò di più: non mi ha mai emozionato più di tanto questo peggioramento perché subito dopo (weekend) beccheremo acqua fino almeno ai 1400 metri...Io avrei voluto una buona nevicata e poi un po' di sana alta pressione che almeno mi lascia il paesaggio innevato. Quest'anno è l'anno dei nevoni subito lavati e scomparsi. E non mi piace...(ci siamo mangiati un metro e mezzo in mezza giornata...e ce l'ho ancora sullo stomaco...).
Vabbè, scusate lo sfogo e buona neve a tutti. Io vado con la nuova vita da oggi :-)
Anch'io ho sempre nutrito dei dubbi su questa nuova ondata di maltempo...si era capito da tempo che il nevone avrebbe colpito dall'Abruzzo in su. Ma sì è inutile ammalarsi per queste cose [emoji23]
L'inverno è ancora lungo e almeno fino a marzo occasioni potrebbero essercene [emoji6]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Non stiamo proprio messi maluccio per ora
[Immagine: 6b1523358d05e5e329aeb3b47b54e944.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Se riusciamo a fare il botto anche a questo giro,con tanti elementi non proprio favorevoli, sia santificata Campobasso e zone limitrofe.
Ferrazzano lo vedo senza problemi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)