Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gente..inserite le località altrimenti andiamo in difficoltà-
Condividi Cita messaggio
Reading domani alle 12 utc. zero termico a 1.000 metri, neve dai 500

[Immagine: frzlevz2_web_9.png?1484678873469]
Condividi Cita messaggio
Stanotte comunque già lo so non dormirò.....[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 13832, member: 17 Ha scritto:Stanotte comunque già lo so non dormirò.....[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Già so che mi alzerò 1.000 volte dal letto e mi toccherà rompere anche le ultime stanze rimaste
Condividi Cita messaggio
Beh, almeno già sappiamo che nevicherà al di sopra dei 100-300 metri delle nostre teste [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Acqua neve a Isernia
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 13832, member: 17 Ha scritto:Stanotte comunque già lo so non dormirò.....[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io non dormo per il nervoso, mica per altro. L'avevo presa bene all'inizio...poi mi è salito Conan il barbaro a vedere la pioggia sul parabrezza. Poi vado a prendere le sigarette e la tipa mi fa: eh che bello piove, così si scioglie questo schifo di neve...sono stato a un passo dalla galera. Se non nevica stanotte o domani vado a prendere il vortice polare e lo prendo a calci
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 9e612514f2992d98e23f86699ba00460.jpg] Bella nevicata a Miranda
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13836, member: 53 Ha scritto:Io non dormo per il nervoso, mica per altro. L'avevo presa bene all'inizio...poi mi è salito Conan il barbaro a vedere la pioggia sul parabrezza. Poi vado a prendere le sigarette e la tipa mi fa: eh che bello piove, così si scioglie questo schifo di neve...sono stato a un passo dalla galera. Se non nevica stanotte o domani vado a prendere il vortice polare e lo prendo a calci
argggg:mad:Smile
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13836, member: 53 Ha scritto:Io non dormo per il nervoso, mica per altro. L'avevo presa bene all'inizio...poi mi è salito Conan il barbaro a vedere la pioggia sul parabrezza. Poi vado a prendere le sigarette e la tipa mi fa: eh che bello piove, così si scioglie questo schifo di neve...sono stato a un passo dalla galera. Se non nevica stanotte o domani vado a prendere il vortice polare e lo prendo a calci
Ahahahhahaha
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)