Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Se le temperature tornano a scendere e se anche questa volta cadrà neve, propongo di andare in pellegrinaggio alla mdonna della neve a Ripalimosani. Non ricordo precipitazioni così abbondanti con temperature da beffa. L'anno dell'alluvione del basso Molise (26-27 gennaio 2004) cadde acqua mista a neve per oltre un giorno, soltanto le ultime ore si formò una poltiglia a terra nella parte alta del paese.
Condividi Cita messaggio
appena tornato da cassino.. non potete immaginare quanta acqua che sta buttando.. la temperatura è variata tra i 4 e i 3 gradi.. ma da dopo la galleria sotto la montagna di Cesima ( non so se conoscete) la temperatura si è fermata sui 3 gradi fino a casa ( centro di Venafro ). Ora si intravede qualche stella ma mi metto a letto che la sveglia suona presto domani matti, buonanotte ragazzi e Buona Neve a tutti voiBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 13897, member: 119 Ha scritto:ne sa

ne sarei onorato Big Grin la inviai anche in qualità più elevata ma sul vecchio sito

Quando ne hai invia sempre! Anche per articoli e social, sia MeteoinMolise che TurismoinMolise.
Bagnoli piace sempre (e grazie, è stupendo) ma è poco monitorato e fotografato.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13902, member: 18 Ha scritto:Quando ne hai invia sempre! Anche per articoli e social, sia MeteoinMolise che TurismoinMolise.
Bagnoli piace sempre (e grazie, è stupendo) ma è poco monitorato e fotografato.
Ne ho parecchi di giga sulla Perla del Molise! Big Grin

comunque, a forza di nominarlo invano in questi giorni, vuoi vedere che si è fatto rodere...e viene a dirne quattro ai quei "siti meteo per moda"... Il BURAN Big Grin    
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Felice di appartenere a questa banda. Io ricordo Caroselli uno dei pochi che spiegava e faceva previsioni settoriali. Diciannove e un quarto le sue previsioni e poi il televideo. Isernia precipitazioni cessate e cielo con qualche apertura deciso il calo termico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Guardate l'andamento delle temperature altalenante prima, durante e dopo le precipitazioni.
La mia stazione segnava 1,7 alle 20:30 (poca pioggia), è scesa a 0,7 alle 22 (neve abbondante) ed ora, in assenza di precipitazioni (e con nebbia) risalita a 1,6°C.
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
A Campobasso appena arrivano altre precipitazioni sarà tutta bella neve, pazientate :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 13903, member: 119 Ha scritto:Ne ho parecchi di giga sulla Perla del Molise! Big Grin

comunque, a forza di nominarlo invano in questi giorni, vuoi vedere che si è fatto rodere...e viene a dirne quattro ai quei "siti meteo per moda"... Il BURAN Big Grin[Immagine: attachment.php?thumbnail=1778]
Ahahahah magari, roba seria a fine mese:-)

Io personalmente a quest'inverno già do un voto alto! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 13900, member: 161 Ha scritto:Se le temperature tornano a scendere e se anche questa volta cadrà neve, propongo di andare in pellegrinaggio alla mdonna della neve a Ripalimosani. Non ricordo precipitazioni così abbondanti con temperature da beffa. L'anno dell'alluvione del basso Molise (26-27 gennaio 2004) cadde acqua mista a neve per oltre un giorno, soltanto le ultime ore si formò una poltiglia a terra nella parte alta del paese.
Vai organizziamo la giornata con pranzo a seguire o cena. Io ci sto!
Condividi Cita messaggio
GIOVANNI1983, post: 13904, member: 116 Ha scritto:Felice di appartenere a questa banda. Io ricordo Caroselli uno dei pochi che spiegava e faceva previsioni settoriali. Diciannove e un quarto le sue previsioni e poi il televideo. Isernia precipitazioni cessate e cielo con qualche apertura deciso il calo termico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'app.to di Caroselli era il più importante della giornata. Potevo essere super impegnato ma quei 3-4 minuti di pausa uscivano SEMPRE
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)