Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
grazie gianfranco ...strano si anche perche mi segnalano.neve a benevento . mamma mia hahahha
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Non capisco perché le previsioni per il fortore beneventano non siano state publicate...qualche giorno fa si e' scritto che a partire da ieri venivano pubblicate!
Condividi Cita messaggio
Accumulo che cresce a vista d'occhio, un 8-9 cm, vento da NE, e continua forte a fiocco medio.
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 13961, member: 91 Ha scritto:Non capisco perché le previsioni per il fortore beneventano non siano state publicate...qualche giorno fa si e' scritto che a partire da ieri venivano pubblicate!
Abbiamo avuto dei problemi di natura tecnica assolutamente indipendenti da noi.
Nel corso della settimana si dovrebbe riuscire a completare tutta questa fase di aree di confine. Purtroppo quando la cartina non è compatibile il sito la fa andare in modalità non visibile.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13963, member: 2 Ha scritto:Abbiamo avuto dei problemi di natura tecnica assolutamente indipendenti da noi.
Nel corso della settimana si dovrebbe riuscire a completare tutta questa fase di aree di confine. Purtroppo quando la cartina non è compatibile il sito la fa andare in modalità non visibile.
Ok capito.Gentilmente mi scrivi qui le tue previsioni per le nostre aree ?grazie
Condividi Cita messaggio
Bella nevicata in atto a Bojano. Neve più consistente.Copre macchine e fa strato a terra nonostante la molta acqua.Speriamo diminuisca ancor più la temperatura nel corso della mattinata.
Condividi Cita messaggio
Si è fatta attendere,ci ha fatto penare come solo lei sa fare ma alla fine è arrivata in tutto il suo splendore...LA DAMA BIANCA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
. .mentre sto andando a lavoro . .e la mia Campobasso si gode una bella nevicata. Condivido una foto che in questo forum non c'entra nulla...[Immagine: 7ab1f0ea445c4c3287434e04d017a4ff.jpg]
...in compenso tutte le montagne intorno Salerno sono innevate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Bella nevicata in atto anche qui a San Bartolomeo con ventilazione che si è orientata più da ENE, al suolo 3 cm di neve fresca anche se molto bagnata.
Buona giornata a tutti.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Temperatura che varia tra i 3 e i 4 gradi.. la quota neve per le montagna verso il matese è sicuramente minore dei 500 metri, so vede ad occhio. Mentre su quello occidentale parte dai 550/600 metri

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)