Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
glc, post: 13967, member: 59 Ha scritto:. .mentre sto andando a lavoro . .e la mia Campobasso si gode una bella nevicata. Condivido una foto che in questo forum non c'entra nulla...[Immagine: 7ab1f0ea445c4c3287434e04d017a4ff.jpg]
...in compenso tutte le montagne intorno Salerno sono innevate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ah ma non è Reykjavik? Big Grin
Bellissima foto.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Casacalenda pioggia di forte intensita!!!!
Condividi Cita messaggio
Ritengo che la zona di Molinara possa essere interessata ora da precipitazioni nevose in particolare sulla banda meridionale del nucleo. Anche se il rischio che possa divenire mista a pioggia è alto
A seguire miglioramento già da metà-tardo mattino. Domani potrebbe tornare a nevicare ma lo rivediamo in seguito.
Condividi Cita messaggio
Qualcuno sa la situazione zona bonefro???
Condividi Cita messaggio
qui una 15ina di cm caduti e continua bene Big Grin


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Ok grazie
Condividi Cita messaggio
Una mera e veloce considerazione di natura termica. Spesso non si riesce ad intuire la difficoltà enorme di individuare una quota neve. Una regione come la nostra presenta particolarità enormi e spesso difficili. Ad esempio in questo momento a Baranello (610 metri) c'è la stessa temperatura di Campobasso Ovest (735 metri). Il consueto catino freddo Busso-Baranello-Vinchiaturo permette una quota decisamente più bassa rispetto a Campobasso. Se poi si va più ad est è ancora peggio.
Ma quanto distano le due stazioni? Beh poco, pochissimo, probabilmente non più di 4 km..

   
Condividi Cita messaggio
leogol, post: 13974, member: 122 Ha scritto:qui una 15ina di cm caduti e continua bene Big Grin
Non me lo aspettavo proprio
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
A Isernia pioggia forte con evidenti splatters sui parabrezza delle macchine. T 2°C
Condividi Cita messaggio
    Vinchiaturo. Statale da Cb verso Isernia
La mia mamma mi ha fatto bello, sano e cambuasciano
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)