Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
A Cb ci riprova...e sono 3!
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14019, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 3dd2099272efaa9d869eb3d7d466d99f.jpg]

Cazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non stiamo parlando della faglia di Amatrice, ma di quella di L'Aquila
Condividi Cita messaggio
La faglia di Montereale non è quella di Amatrice...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14019, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 3dd2099272efaa9d869eb3d7d466d99f.jpg]

Cazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avvertita parecchio in ufficio a Roma...bella mazzata
Condividi Cita messaggio
Tutto bene ragazzi? Scossa parecchio forte da quello che vedo... Qui a Bologna non avvertito nulla chiaramente.

Certo che l'Abruzzo tra terremoti e rischio alluvioni... Ok gran nevicate ma brutto periodo...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
R@ff@, post: 14012, member: 282 Ha scritto:Ad Agnone situazione attuale: neve!!!! Sono veramente previsti 60 cm?

Se puoi invia qualche foto
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Sembra ci voglia riprovare con la neve a Cb

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anthony, post: 14031, member: 192 Ha scritto:Quindi non stiamo parlando della faglia di Amatrice, ma di quella di L'Aquila
No,è una faglia diversa,è posta a sud di quella che ha causato il terremoto di amatrice e a nord di quella del terremoto di l'aquila
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Intanto da me la neve stà aumentando di intensità, mi pare di capire che come al solito il più colpito è l'Alto Molise per ovvie ragioni....e poi tutta la fascia del Matese da Vinchiaturo a Bojano fino a Castelpetroso
Condividi Cita messaggio
Sembra voglia riprovarci anche a vazzieri ma è dura...prevale la pioggia per il momento

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)