Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 14072, member: 2 Ha scritto:Sempre convinto della neve forte pomeridiana/serale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il discorso vale anche per le mie lande??
Condividi Cita messaggio
A Bojano continua a cadere neve bagnata

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 14078, member: 217 Ha scritto:https://earth.nullschool.net/#current/wi...991,41.340
A differenza di ieri, il vento è ruotato dai quadranti meridionali a quelli orientali
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14072, member: 2 Ha scritto:Sempre convinto della neve forte pomeridiana/serale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sarà, per te un forte abbraccio!![emoji120]
Io mi vedo al limite con i miei 678.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14074, member: 2 Ha scritto:La neve a isernia a circa 450/500 metri conferma a quota neve giusta delle cartine. Peccato per Campobasso ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Gianfranco. Bestemmie a parte, siccome reputo questa situazione estremamente interessante in termini didattici per la determinazione dell'estrema frammentarietà del clima molisano, quando hai tempo e, soprattutto, se ti va, potresti spiegare cosa l'ha determinata? Perché sta succedendo questo insomma (pioggia a Cb e neve ovunque intorno). Lo so che rompo le balle, però sto già con la penna in mano: siccome sei super preparato vorrei imparare qualcosa da questa ciofeca almeno Big GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 14083, member: 17 Ha scritto:Se sarà, per te un forte abbraccio!![emoji120]
Io mi vedo al limite con i miei 678.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Figurati i miei 635 ahahahahahaha ho già messo l'anima in pace
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 14084, member: 53 Ha scritto:Ciao Gianfranco. Bestemmie a parte, siccome reputo questa situazione estremamente interessante in termini didattici per la determinazione dell'estrema frammentarietà del clima molisano, quando hai tempo e, soprattutto, se ti va, potresti spiegare cosa l'ha determinata? Perché sta succedendo questo insomma (pioggia a Cb e neve ovunque intorno). Lo so che rompo le balle, però sto già con la penna in mano: siccome sei super preparato vorrei imparare qualcosa da questa ciofeca almeno Big GrinBig Grin
La verità? Non lo so stavo verificando proprio ora
Condividi Cita messaggio
Appena rientrato a ururi da cb..alla Cattolica nevicata superba con almeno 20 cm freschi...la strada era percorribile sopratt grazie ai mezzi spazzaneve..pochi disagi x fortuna...qui ora schiarite e pausa precipitativa..
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14085, member: 157 Ha scritto:Figurati i miei 635 ahahahahahaha ho già messo l'anima in pace

Ma da che parte stai così in basso?
Embè, allora io con i miei 710 metri sto al sicuro: è fatta! :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mio personale pensiero che può tranquillamente essere smentito è tutta questione di precipitazioni e loro insistenza sulle medesime zone; il radar è eloquente nel senso che dove la precipitazione è continua permette la discesa della quota neve e la provincia di isernia per adesso è presa meglio rispetto a quella di cb...sicuramente come dice gianfranco avrete in serata la vostra razione di neve
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)