Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
francesco89, post: 14107, member: 157 Ha scritto:Se voglio proprio stare proprio al sicuro, vado alla cattolica ahahahahahaha

Ti piace vincere facile? "pongi pongi po po po"...:-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14105, member: 29 Ha scritto:grazie mille Vim.. continuiamo a sperare, più siamo e meglio è RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes

Vediamo dai. Purtroppo ci adeguiamo ai capricci di questo tempo beffardo...
Se solo penso che qui ho una temperatura così alta, altroché neve. Sarà, ma io rimango profondamente scettico...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14111, member: 62 Ha scritto:Vediamo dai. Purtroppo ci adeguiamo ai capricci di questo tempo beffardo...
Se solo penso che qui ho una temperatura così alta, altroché neve. Sarà, ma io rimango profondamente scettico...
Non si capisce più nulla davvero..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
precipitazioni che sembrano finite per la prima volta da questa mattina, prova ad uscire un timido sole e le montagne si scoprono dalla nebbia facendo ammirare a tutti il bellissimo panorama...
Condividi Cita messaggio
scuole chiuse anche domani a campobasso
Condividi Cita messaggio
Scuole chiuse domani a campobasso perché si prevedono forti nevicate dal pomeriggio/ sera
Speriamo il sindaco abbia ragione

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 14115, member: 31 Ha scritto:Scuole chiuse domani a campobasso perché si prevedono forti nevicate dal pomeriggio/ sera
Speriamo il sindaco abbia ragione

Campobasso
E speriamo che chi glielo ha detto non abbia preso una cantonata Rolleyes
Condividi Cita messaggio
Comunque ancora complimenti allo staff per la quota neve prevista alla grande e non di facile individuazione in questo tipo di situazioni al limite...a isernia accumulo dai 550 più o meno...al di sotto solo coreografica ma comunque molto bella da vedere! [emoji2]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14116, member: 2 Ha scritto:E speriamo che chi glielo ha detto non abbia preso una cantonata Rolleyes
Te lo porti sulla coscienza...[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Comunque, il minimo deve aver stazionato ben più in alto rispetto al previsto, se è vero, come mi riferiscono, che nella notte scorsa L'Aquila ha accumulato circa 40 cm in poche ore. Ora, io non so esattamente il capoluogo abruzzese che temperature abbia avuto, ma deve certamente aver ricevuto più precipitazioni del previsto, dato che, in una situazione "normale" per noi, quella zona non avrebbe dovuto essere cosi colpita. Eppure...Quindi ne deduco, a conferma, che il minimo nel suo reale posizionamento ci ha bleffati e non poco.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)